|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 31, 2009, 15:11:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 01, 2009, 11:33:38 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ahahahah peccato che in pista una banalissia 997gt3rs le dia bianda...
cosa che si evince da?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 01, 2009, 11:37:07 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La 458 logora chi non ce l'ha, poco ma sicuro Di te mi fido più di tutti =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 11:39:13 am |
Visitatore, , posts |
|
cosa che si evince da?
hai mai frequentato gli autodromi per vedere i trackdays? ecco se lo farai noterai che ci sono molte più porsche, e tra queste ci sono anche manici paurosi che fanno i temponi. di ferrari girare seriamente si vede qualche volta delle scuderia, ma io le ho sempre visto prenderle anche da semplici 997 gt3...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 01, 2009, 11:40:41 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
hai mai frequentato gli autodromi per vedere i trackdays? ecco se lo farai noterai che ci sono molte più porsche, e tra queste ci sono anche manici paurosi che fanno i temponi. di ferrari girare seriamente si vede qualche volta delle scuderia, ma io le ho sempre visto prenderle anche da semplici 997 gt3... ma smettila ...........
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 01, 2009, 11:42:32 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
hai mai frequentato gli autodromi per vedere i trackdays? ecco se lo farai noterai che ci sono molte più porsche, e tra queste ci sono anche manici paurosi che fanno i temponi. di ferrari girare seriamente si vede qualche volta delle scuderia, ma io le ho sempre visto prenderle anche da semplici 997 gt3... Ma tu hai fatto una affermazione ben precisa. Puoi citare la fonte? No, visto che quest'auto deve essere presentata al prossimo salone di Francoforte.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 11:46:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma tu hai fatto una affermazione ben precisa. Puoi citare la fonte? No, visto che quest'auto deve essere presentata al prossimo salone di Francoforte. se non erro si disse che che la 458 come livello prestazionale s'inseriva tra una 430 stock e una scuderia. Se ad oggi in pista è più efficace una 997 gt3 stock prima serie, figuriamoci le series 2 addirittura in specifica rs , che se noti il compartimento tecnico non sono andati per il sottile. Senza parlare che a quel prezzo ti puoi comprare una 997 Gt2 ancora più compeitiva, ma basta una bel Gt3. Ps chi và spesso in pista Losna,Homer,Lupo lo può senz'altro confermare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 01, 2009, 11:47:46 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Quello che dice il Dogui può essere giusto...ma è ovvio che entra in gioco il pilota...io con una Scuderia andrei più piano di un manico con una 911 baracca...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 11:51:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Quello che dice il Dogui può essere giusto...ma è ovvio che entra in gioco il pilota...io con una Scuderia andrei più piano di un manico con una 911 baracca...
io parlo a parità di manico, su una pista non autostradale tipo Monza, diciamo Varano/vallelunga/magione/adria/franciacorta etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 01, 2009, 11:51:35 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
se non erro si disse che che la 458 come livello prestazionale s'inseriva tra una 430 stock e una scuderia.
Se ad oggi in pista è più efficace una 997 gt3 stock prima serie, figuriamoci le series 2 addirittura in specifica rs , che se noti il compartimento tecnico non sono andati per il sottile.
Senza parlare che a quel prezzo ti puoi comprare una 997 Gt2 ancora più compeitiva, ma basta una bel Gt3.
Ps chi và spesso in pista Losna,Homer,Lupo lo può senz'altro confermare.
Ripeto: puoi citare una fonte o dei dati? NO, dato che quest'auto deve ancora essere presentata. Non contesto il fatto che tu possa avere o meno ragione, ma il metodo: di ciò di cui non si può parlare è meglio tacere (Wittgenstein)
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 11:54:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Ripeto: puoi citare una fonte o dei dati? NO, dato che quest'auto deve ancora essere presentata. Non contesto il fatto che tu possa avere o meno ragione, ma il metodo: di ciò di cui non si può parlare è meglio tacere (Wittgenstein)
Witt chi?? Comunque Gabri ritieni più veloce in pista (non toboga come fiorano) la 458 o la 430 scuderia, ovviamente a parità gommatura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:04:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
In effetti per ferrari, imho, incide molto/troppo il fattore prezzo/collezionismo... Per di più mi pare che una ferrari ben tenuta e con pochi km regga molto bene il mercato (forse meglio di porsche), viceversa una porsche non raggiunge le quotazioni di ferrari, ma regge molto meglio il km-aggio...
(questo da quanto mi è parso di capire leggendo qui su)
In quell'ipotesi, mi pare normale che chi ha ferrari, manico o meno, scenda in pista a farsi il giretto, niente di più, viceversa chi ha porsche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|