|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io posso confermare tre cose:
1) che ai trackday si vedono molte più GT2 e GT3 che Ferrari (ma credo sia normale, vista la diversa diffusione ed il diverso prezzo);
Paolo sempre preciso. Ma a domanda secca mi devi rispondere : Varano , bel tempo , pari gommatura , tu per il tempone cosa sceglieresti 430 scuderia o 997 gt3 2a serie Poi Losna, mi permetto di segnalarti quello che ritengo un marchiano sbaglio! Credo che circolino in Italia molte ma molte (parlo di migliaia di esemplari in più, se consideri che porsche ne produce poche di gt3 a serie, 430 era prodotta in bei numeri ogni anno!!) più 430 che porsche Gt3, lo vedi anche dal numero delle inserzioni in vendita tipo su autoscout
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:08:31 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Credo che circolino in Italia molte ma molte (parlo di migliaia di esemplari in più, se consideri che porsche ne produce poche di gt3 a serie, 430 era prodotta in bei numeri ogni anno!!) più 430 che porsche Gt3, lo vedi anche dal numero delle inserzioni in vendita tipo su autoscout
anche io lo credo, ma molto più facilmente, chi prende GT3 lo fa per utilizzarla in pista... quindi, aradossalmente, in pista, vedi più GT3 che 430...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 01, 2009, 12:10:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ti viene male a scannare una Ferrari...ti sembra di violentarla...una Porsche invece...ti viene naturale farle del male...ti viene quasi voglia di lanciarla contro il muretto gettandoti appena prima dello schianto =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:11:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:15:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche io lo credo, ma molto più facilmente, chi prende GT3 lo fa per utilizzarla in pista... quindi, aradossalmente, in pista, vedi più GT3 che 430...
su quello concordo, probabilmente la gt3 è tra le auto con una media di utenza "racing" più alta in assoluto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:25:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) non mi dispiacerebbe provarle entrambe.
2) giusto, è probabile che in Italia esistano più 430 che GT3, però se facciamo 430 vs 911 il rappolto si ribalta alla grande;
3) probabilmente vero che GT3 è la vettura di serie (escludendo le inglesine) che viene percentualmente più portata in pista in rapporto agli esemplari immatricolati.
1) Paolo scegli!! 2) la carrera e la Gt3 sono due macchine molto più differenti di quanto si pensi 3) forse lotus exige (elise credo di no).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Settembre 01, 2009, 12:31:04 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
1) Paolo scegli!!
2) la carrera e la Gt3 sono due macchine molto più differenti di quanto si pensi
3) forse lotus exige (elise credo di no).
Che Ferrari non ti piacia come marchio mi sembra palese e legittimo, ma sparare sentenze così alla stravacca...insomma!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 01, 2009, 12:39:15 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Witt chi??
Comunque Gabri ritieni più veloce in pista (non toboga come fiorano) la 458 o la 430 scuderia, ovviamente a parità gommatura.
Non c'è un abisso di sicuro anche se la 458 va cmq di più per una serie di motivi "tecnologici". Ai trackday di persone Ferrari che vanno davvero non ce ne sono, io non sono nessuno ma datemi una scuderia e vediamo in quanti sono a starmi davanti a Nardò su dei porsche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 01, 2009, 12:42:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non c'è un abisso di sicuro anche se la 458 va cmq di più per una serie di motivi "tecnologici". Ai trackday di persone Ferrari che vanno davvero non ce ne sono, io non sono nessuno ma datemi una scuderia e vediamo in quanti sono a starmi davanti a Nardò su dei porsche Lapidario...così si risponde =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|