|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2008, 10:47:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2008, 10:48:24 am |
|
Yamaha TDM...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 01, 2008, 10:50:10 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
troppo alta la TDM... La Speedmaster no, come genere proprio non ci siamo. E una Street Triple?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 01, 2008, 10:56:01 am |
|
E una Street Triple?
A me piace tantissimo, ma mi pare sia molto compatta... devi provarla...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:00:52 am |
Visitatore, , posts |
|
troppo alta la TDM... La Speedmaster no, come genere proprio non ci siamo. E una Street Triple? No, cammina troppo per te. E come prima moto non ce la vedo. Piuttosto scomoda e con posizione caricata, abbastanza d'attacco. Eccellente mezzo, ma devi avere un pò d'esperienza e fisicità x portarla bene. Provala e ti renderai conto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:02:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Yamaha TDM... Genere in caduta libera, con un mercato a fine corsa, nè carne e nè pesce. Fino a 2 anni fa andava a ruba, ora giace a destra e a manca. Motore troppo 'elettrico' e linea superata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:06:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh...negli ultimi gg ho messo il culo su 7 motine diverse....dalla K 1200RS, alla R 1200RT, all'ex H900, passando per H600 K7, CB 1000R, H600 25kw e stasera H600 normodotata ! Mica pizza & Ducati Aggiungo che ho provato a suo tempo la TDM 900, la Triumph 1050 Speed Triple e l'efficientissima Daytona 675 con propulsore più spinto della Street Triple da 108cv summenzionato da J. C. « Ultima modifica: Agosto 01, 2008, 11:11:18 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:13:53 am |
Visitatore, , posts |
|
eh, appunto, fosse stata la prima volta che salivi in moto, ma 7 moto in 7 giorni, e non capire se una ha 34 o 100 cavalli.... non depone molto a tuo favore. Autogol! Aldilà dei favori e della giuria virtuale , quando compri qlcosa cerchi di non tirarle il collo das ubito. Fino ai 5.000 pareva andare.... Tu in pieno rodaggio avresti aperto tutto il gas bruscamente fino ai 9.000 e oltre? Chiaro che no. Poi cmq chiedo che tipo d'intervento subiscono le depot.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:19:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Come detto anche al Walt... dovessi prendere ora una moto la mia lista di preferenza sarebbe questa.....
- CB 1000 R - speed triple 1050 - street triple 675 - Z750/Z1000 - FZ1 della yamaha
Moto x smanettoni esperti. Hai scelto il gotha delle maxinaked, mezzi potenti e bruschi (a parte la zetina) inadatti a viaggi anche di media portata e che richiedono una guida molto impegnativa, senza riparo aerodinamico e con impostazione ben poco turistica. A J. C. va perfetto un boxer BMW con ABS ed ESA (sosp. regolabili)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 01, 2008, 11:19:46 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A me piace tantissimo, ma mi pare sia molto compatta... devi provarla...
No, cammina troppo per te. E come prima moto non ce la vedo. Piuttosto scomoda e con posizione caricata, abbastanza d'attacco. Eccellente mezzo, ma devi avere un pò d'esperienza e fisicità x portarla bene. Provala e ti renderai conto.
appunto, era quello che temevo io... ecoc, questa SOLO COME LINEA mi ingrifa di brutto... ...però è davvero troppa... questa invece mi sa che è piccina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:25:42 am |
Visitatore, , posts |
|
appunto, era quello che temevo io... ecoc, questa SOLO COME LINEA mi ingrifa di brutto... ...però è davvero troppa... Ottima scelta, gioiello, ma ocio ai 163 cv...fino ai 5-6000 si lasciano portare a spasso, poi "s'incaronisce" furiosamente... se prendi confidenza poco a poco magari la domi. Vai da Ceccato e fatti consigliare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|