|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:26:31 am |
Visitatore, , posts |
|
JC. lascia perdere, d'altra parte se uno chiede consiglio sul Pistone non solo non ha le idee chiare (al limite della disperazione ), ma addirittura non è convinto della cosa e spera appunto che il quadro caotico del thread lo porti alla rinuncia ... Mica vero. Io c'ho preso la moto, col sostegno dei pistoniani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 01, 2008, 11:30:22 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vai da Ceccato e fatti consigliare.
devo proprio andar da loro? Ma la F800 no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:30:47 am |
Visitatore, , posts |
|
... appunto Sarà x quello che vivo un insostenibile turn over motociclistico? Forse prendo ciò che piace a loro e non a me, che alla fine non mi realizza appieno ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:32:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarà x quello che vivo un insostenibile turn over motociclistico? Forse prendo ciò che piace a loro e non a me, che alla fine non mi realizza appieno ? Il Pistone è un cinico burattinaio, un grande vecchio nascosto, attento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 01, 2008, 11:34:27 am |
Visitatore, , posts |
|
devo proprio andar da loro? Ma la F800 no? Si si...ma è sportivetta (a me non piace granchè e ne trovi a bizzeffe di demo/az.li a testimonianza che non è stata graditissima sin dal lancio), guarda che alla fine ti logora viaggiarci a medio-lungo raggio. Prenditi una turistica con buona potenza. Guarda che R 1200R è una signora moto con frullino da 110cv bello pieno sotto e che ti regala gite memorabili in tutta souplesse. MIo fratello guida stesso motore sulla 1200 RT, felicissimo. « Ultima modifica: Agosto 01, 2008, 11:36:33 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 01, 2008, 11:38:25 am |
|
Si si...ma è sportivetta (a me non piace granchè e ne trovi a bizzeffe di demo/az.li a testimonianza che non è stata graditissima sin dal lancio), guarda che alla fine ti logora viaggiarci a medio-lungo raggio. Prenditi una turistica con buona potenza. Guarda che R 1200R è una signora moto con frullino da 110cv bello pieno sotto e che ti regala gite memorabili in tutta souplesse. MIo fratello guida stesso motore sulla 1200 RT, felicissimo.
La R1200R non mi dispiace, benché sia davvero inflazionata. Dici quindi che la K1200R sia fattibile prendendosela con calma?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 01, 2008, 11:50:19 am |
|
uhm, e una Kawasaki ER-6f?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 01, 2008, 12:28:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ieri skyrise ha ritirato la Bonneville...io la trovo veramente abominevole ma se piace il genere... ha una sella bassa e dev'essere comodissima, il bicilindrico in linea non vibra quasi per nulla (incredibile!) ed è veramente curata nel suo aspetto "retrò" (addirittura il sistema di iniezione è "truccato" da carburatori esteticamente)... non la vorrei neanche dipinta ma è forte! skyrise è felicissimo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 01, 2008, 12:33:48 pm |
|
ieri skyrise ha ritirato la Bonneville...io la trovo veramente abominevole ma se piace il genere... ha una sella bassa e dev'essere comodissima, il bicilindrico in linea non vibra quasi per nulla (incredibile!) ed è veramente curata nel suo aspetto "retrò" (addirittura il sistema di iniezione è "truccato" da carburatori esteticamente)... non la vorrei neanche dipinta ma è forte! skyrise è felicissimo!
no, ti prego, no! Vorrei qualcosa di turistico sì, ma che mi permetta di cavarmi qualche voglia. Che sia giusto dire "sport touring"? E' per quello che trovo enorme una R1200 ma vedo più adatta come "tipo" una K1200s, giusto per restare in BMW. Insomma, come dire? Cerco l'equivalente su due ruote della SL...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 01, 2008, 12:34:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
(addirittura il sistema di iniezione è "truccato" da carburatori esteticamente)...
miiinchia... cioe' , capisco lo stile retro e non mi dispiace, ma certe cose no eh!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 01, 2008, 12:35:48 pm |
|
E l'Honda VFR? E' gestibile per uno che deve riprendere dopo anni? E' comoda sui lunghi tragitti?
|
|
|
|
|
|