|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 29, 2008, 10:17:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
certo che è obbligatorio gli amici del bar lo pretendono!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 29, 2008, 10:20:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
certo che è obbligatorio gli amici del bar lo pretendono!, una moto sotto il 1000 non ce la farebbe a portare in giro la stazza dell'avvocato!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:26:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
TRovami un 1000-1200 turistico che pesa meno di 230kg....
Sì, certo, questo non lo discuto. Comunque questa sarebbe una naked semicarenata, non capisco perché l'abbiano fatta così pesante... il talaio e il motore sono gli stessi del CB1000R, capisco la semicarena ma oltre 30kg in più sono tantissimi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:31:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, certo, questo non lo discuto. Comunque questa sarebbe una naked semicarenata, non capisco perché l'abbiano fatta così pesante... il talaio e il motore sono gli stessi del CB1000R, capisco la semicarena ma oltre 30kg in più sono tantissimi!
Tira tanto ai medio-bassi, non lo vedo un grosso handicap. E' pure più snella di altre (borse escluse), ci sono salito e la sensazione di minor ingombro rispetto ad altre tourer (bmw in primis) è netta. Cmq deriva dalla CBR 1000RR, non dalla naked CB 1000R « Ultima modifica: Agosto 29, 2008, 10:33:34 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:38:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq deriva dalla CBR 1000RR, non dalla naked CB 1000R Non può certo derivare dal CB1000R, visto che è uscita prima, semmai potrebbe essere il contrario (per il telaio). Ma l'unica cosa che deriva dal CBR1000RR è il motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:39:12 am |
Visitatore, , posts |
|
.... avrà un buon motore ma preferisco 40 chili in meno...
Rispetto alla CB 900F non c'è storia, si sa . Ahemm...rimpiango quel motorone schienato, specie ai medi Sett. prox ho tagliando dei 1.000 km sull'Ornellina, monterò corona +2...anche se ho paura che mi prenda troppi giri a velocità costante in 6a. Adesso va a 95 km/h in 6a e 5.000 giri, non vorrei che dopo mi frullasse a 500 giri in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:40:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Non può certo derivare dal CB1000R, visto che è uscita prima, semmai potrebbe essere il contrario (per il telaio). Ma l'unica cosa che deriva dal CBR1000RR è il motore.
L'hai scritto tu, non io (che deriva dal CB 1000R).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2008, 10:43:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
L'hai scritto tu, non io (che deriva dal CB 1000R).
Ho scritto che rispetto al CB1000R ha più di 30 chili in più. Ho preso quello, come esempio, non perché sia derivata, ma perché ha motore e telaio praticamente identici, ed è scarenata. Il CBR1000RR non si può confrontare perché ha un telaio completamente diverso e la carenatura completa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 29, 2008, 13:37:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sì, ok, ma alla fine quale delle due mi consigliate? Vi sieta talmente intorcolati che secondo me manco l'avete capito voi... PS: la K1200R m'intrippa sempre di più, c'è poco da fare. Ne avrei anche trovata una di due anni (forse IVA esposta) a €10.500,00= ben accessoriata, ma il venditore ( www.lucianomoto.com) mi sembra più un bazaar...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2008, 13:38:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
delle due
Delle due? Fra la CB1000R e la CBF1000? La seconda sicuramente. In versione ST con valigie e ABS.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 29, 2008, 13:40:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Delle due? Fra la CB1000R e la CBF1000? La seconda sicuramente. In versione ST con valigie e ABS.
oh, ma mi vuoi proprio "seduto&spaparanzato"? Ve' che da poco ho pure preso una morosa decisamente più leggera e manovrabile...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|