Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Walt_TT |
|
![]() |
Agosto 05, 2009, 13:47:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla faccia.... sembra bianco...  Comunque, a dispetto del periodaccio (Sabato e Domenica 1 e 2 agosto), non mi sembra che la strada sia affollata. Oppure era l'unico minuto in cui non c'era nessuno ? La tua gufata è franata -come nelle mie previsioni- miseramente  . Traffico? Niet....solo sull'A4 sab. mattina tratto San Donà-Portogruaro, ma si sa....con la moto in qualche modo si passa  . Era comprensibile arguire che il flusso andavo verso il mare, io salivo verso la montagna attraverso passi secondari (pramollo), in assoluta controtendenza e col ghigno dell'uomo che 'gli ingorghi li sa evitare' stampato addosso 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
![]() |
Agosto 05, 2009, 14:11:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma e' franata pure la strada.  Ah, se era x loro dovevo sciropparmi 34km. (su 35km. totali) di percorso e poi far marcia indietro. Ho fatto ricorso a quel pò di animo terrone che è in me e ho scavalcato ogni segnale di divieto di accesso portandomi fuori  . A volte basta conoscere come la pensa certa gente. Gli austriaci sono troppo ligi e noi italiani il rimedio lo si trova sempre....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|