|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2009, 15:14:32 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
volevo evitare il cambio automatico perchè a mia moglie "non piace l'idea"... e poi temo ancora che possano dare grane (che i manuali, almeno nella mia esperienza, NON danno)...
Dato che trattasi di donna, a mio avviso se gliela fai provare un paio d'ore, poi si domandera' perche' cacchio ha sempre usato quel fetido manico di scopa in mezzo ai sedili e quello schifoso pedale a sinistra. Mia moglie era letteralmente terrorizzata dall'idea di guidare la Jeep, ma quando la guido' per un'ora, poi non voleva piu' scendere. Per l'affidabilita', dal momento che si tratta di auto americana, montera' un robusto cambio automatico vecchio stile, che con la normale manutenzione non dara' mai e poi mai problemi.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 04, 2009, 15:16:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 04, 2009, 15:16:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ci avevamo anche pensato, però dietro è veramente sacrificata... a bagagliaio come è messa?
Meglio tacere sul baule (125dm3....). I posti dietro alla fine sono meno sacrificati di quello che si crede....sono equivalenti a quelli di qualsiasi utilitaria di una decina d'anni fa...poi si fa in fretta a provarli per bene Lo preferisco all bianco, tanto per dire un colore a caso Anche se fra tutti preferisco il blu metallizzato. La frecciata non mi tange Per il blu, c'è ne è uno nuovo che mi piace un sacco sulle Cooper...l'oxygen blu « Ultima modifica: Agosto 04, 2009, 15:19:11 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2009, 15:18:23 pm |
|
ci avevamo anche pensato, però dietro è veramente sacrificata... a bagagliaio come è messa?
125 dm3 ... E poi, la versione piu' pietosa ti costa 10.000 euro in piu' di una PT-Cruiser 2.4 turbo automatica del 2006, con 13.000 km.... Direi che non c'e' paragone.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 04, 2009, 15:25:48 pm |
|
Secondo me il Pt-Cruiser cabrio avra' un futuro collezionistico, sia per la sua linea decisamente fuori dagli schemi, sia per la motorizzazione prestazionale.
Ovviamente non si parla di un futuro imminente, ma quando fra pochi anni la EOS te la tireranno dietro a 1000 euro, la PT-Cruiser manterra' i suoi estimatori ed un prezzo molto piu' alto.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 04, 2009, 15:26:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa a me piace, ma deve piacere a mia moglie.... lei vuole un'auto "originale", e la EOS non lo è,
Tutte le cabrio son originali, per il semplice fatto che ce ne sono pochissime... Poi tra le cabrio ci sono le vasche da bagno oscene (vedi pt cruise) e ci sono le cabrio fatte con gusto (vedi C70, A4, serie 3, ecc...). Portala a vederne una (Eos) e poi vedi se non ho ragione..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 04, 2009, 15:28:54 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
una A3 cabrio.
Bella, una delle 2 Audi che comprerei. Volendo c'è anche la serie 1 cabrio (260dm3)....una 120i potrebbe andare bene
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|