|
1179 Visitatori + 1 Utente = 1180
MRC
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 04, 2009, 15:51:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
il venditore è cliente del mio ex-capo. Lo conosco personalmente e siamo in ottimi rapporti. Gli "girano" molte auto, e ha una rete fittissima che gli permette di procurarti di tutto in tempi brevissimi. Peccato che l'esemplare in questione sia automatico e con il motore aspirato. Peccato che sia pure nera: http://www.ruzzante.it/scheda.php?progressivo=15463Paolo, io andrei di C70 o CLK. Quest'ultima la puoi anche comprare ad occhi chiusi usata, meglio se nella versione 200k, che trovi manuale (e spesso blu). La cabrio è stata messa in produzione senza le magagne che avevano afflitto la coupe' al lancio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2009, 15:56:17 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Peccato che l'esemplare in questione sia automatico e con il motore aspirato.
Col motore aspirato ? Ma non erano tutte turbo ?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 04, 2009, 16:03:58 pm |
|
se non fosse per le dimensioni, leggermente maggiori di quanto desiderato, sarebbero entrambe l'ideale...
pensaci bene, però: difficilissimo che tu riesca a trovare "la quadra" con veicoli di dimesioni inferiori, a meno che tu non ti orienti verso il segmento inferiore (308 e compagnia), che però, tra le altre cose, e come dicevi tu, ha il difetto di rendere le vetture d'appartenenza inguardabili. E poi pensaci su seriamente: non credo che una ventina di cm siano tutto 'sto guaio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2009, 16:06:25 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
no, è sempre 2.4, ma c'è aspirato da 143 cv e turbo da 223.
Sicuro ? Come mai non riesco a trovarla nella banca dati di 4R ? Io sapevo che le cabrio erano tutte turbo, anche se immagino che l'automatico si accompagni meglio all'aspirato.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 04, 2009, 16:08:57 pm |
|
Sicuro ? Come mai non riesco a trovarla nella banca dati di 4R ? Io sapevo che le cabrio erano tutte turbo, anche se immagino che l'automatico si accompagni meglio all'aspirato. Maurizio, se non sbaglio gli aspirati sono d'importazione parallela. Da noi era disponibile solo il turbo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 04, 2009, 16:16:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Maurizio, se non sbaglio gli aspirati sono d'importazione parallela. Da noi era disponibile solo il turbo.
confermo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 04, 2009, 16:17:28 pm |
|
come già detto, non sono tanto le lunghezze a preoccuparmi, quanto le larghezze.... l'ingresso del parcheggio al mare è veramente millimetrico, devo fare molta attenzione anch'io, che ho distrutto diverse auto ma non ricordo di averne rigata una in manovra.... le passat e la accord ci entravano, però dovrei controllare le dimensioni...
CLK cabrio: 465cm x 174cm, al netto degli specchi (pieghevoli). Beetle: 408cm x 172cm, sempre al netto degli specchi. « Ultima modifica: Agosto 04, 2009, 16:19:54 pm da J. C. »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2009, 19:30:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ovvio che l'unica scelta sessata sarebbe la C70. Per le altre prese in considerazione, qui lo dico e qui lo nego, mi piace la BMW serie 1
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 04, 2009, 19:38:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
fica la cruiser cabrio in nero!! sembra proprio da al capone!!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 04, 2009, 19:44:18 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
fica la cruiser cabrio in nero!! sembra proprio da al capone!!
e viaggia come quella di Al Capone... Noi in ditta ne abbiamo una (chiusa) ed e' raccapricciante da guidare.....
|
|
|
|
|
|