|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 06, 2009, 14:53:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, di conseguenza, diamo per scontato che "questa" Accord ha un telaio migliore di tutte le berline del segm. D "sportive"...
L'hai deciso tu pero'... losna parlava solo delle R. Che c'hai, un moscerino in un occhio? sono costernato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 06, 2009, 15:00:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, del telaio della Type S qui non ha parlato nessuno, tranne te.
E' di questa Accord che voglio sapere, che mi frega di Integra, Civic, che non c'entrano nulla col thread. Io ho solo esordito col dire che addobbare così una auto con solo 200 cv è na cavolata... Da lì poi, booohhh..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 06, 2009, 15:21:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque non è che le type R facciano sempre faville ultimamente...l'ultima civic non ha riscosso particolari consensi, pur costicchiando se non vado errato come una golf gti (e probabilmente da quest'ultima le prende in tutte le situazioni)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 06, 2009, 15:35:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque non è che le type R facciano sempre faville ultimamente...l'ultima civic non ha riscosso particolari consensi, pur costicchiando se non vado errato come una golf gti (e probabilmente da quest'ultima le prende in tutte le situazioni)
non esageriamo...le ho provate entrambe,la civic è molto più sportiva e piacevole da guidare telaisticamente..non è type-r come le altre,ma è meglio della golf comunque....la golf ha il vantaggio del turbo che le da ottimo tiro ai medi,ma di assetto è molto più morbida e sottosterzante,anche se molto,molto più stabile e intuitiva,te la senti addosso dopo 2 curve.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 06, 2009, 15:42:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Poi ti ho spiegato che è paragonabile alle S-line (ed anche qui puoi addobbare con cerchi da 20", minigonne, interni sportivi ed ammenicoli vari anche le versioni che vanno solo in discesa e con vento a favore),
Tipo la 1.8 TFSI con un motore con un emozionantissimo turbo da 120cv?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 07, 2009, 06:13:28 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Trovami una tedesca a traz anteriore che sia meglio della Integra Type R, dal punto di vista delle prestazioni strada/pistaiole (lasciando perdere, per amor del cielo, i vari 0-100 da segaioli...). Uella non dimentichiamo che anche le Nissan Altima e Maxima sono considerate tra le migliori berline sportive a TA telaisticamente (e motoristicamente) al momento Tutte ste carenature, oltre al sigla "Type S", per 200 miseri cavalli?!? Stellina, per un 2.4 litri 4 cilindri aspirato 200 CV non e' che siano pochini eh!!! Se non vado errato nessuna crucca (o italiana) a parita' di cubatura e frazionamento arriva a quei numeri....che poi i Jap tendono ad esagerare con alettoni e minigonne lo sappiamo....come dice giustamente Losna, le Type S in casa Honda/Acura sono le versioni sportiveggianti piu' nell'estetica che altro....le Type R invece sono un'altra cosa... Losna Tra varie le Type R c'e' stata la Acura TL Type R prodotta in serie limitata (e' una vettura del 2005) che con un 3.2 aspirato superava i 300 CV... I motori a benzina Honda non sono secondi a nessuno...proprio nessuno.... Imho adesso costa un po' troppo (in rapporto all'immagine, non ai contenuti). Quando la presi io, era un ottimo acquisto value for money, oggi decisamente di meno. Più o meno come le concorrenti della triade, direi: risparmi qualcosa, a pari dotazioni, ma non tantissimo. E non sei doguy... Losna La componente immagine e' solo foffa....la rivendibilita', al limite, potrebbe essere un problema ma mi pare di capire da quello che leggo in giro che ormai la leggenda della maggiore rivendibilita' delle Crucche e' appunto...una leggenda. Costassero anche uguale io considero un'auto per quello che mi offre di concreto, tecnologia, prestazioni, comfort, qualita' ed affidabilita'(questi ultimi 2 aspetti in particolar modo) Mica riconosco alle Tedesche il "diritto divino" di costare di piu' a parita' di contenuti, ovvero se Accord costa come A4 o Serie 3, non faccio il ragionamento "allora prendo una Tedesca"...valuto attentamente senza condizionamenti mentali « Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 06:25:20 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 07, 2009, 09:52:38 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
verissimo il fatto dell'immagine, da valutare meglio la questione rivendibilità/svalutazione...
Quando ho cercato la vettura usata l'anno scorso, ho notato che i giapanardi mantenevano, forse più di altri, il prezzo grazie alla superiore affidabilità... sempre a trovarne... in generale il discorso era: "eh, ma questa è XXXXXX, sa... l'affidabilità... ci fa altri nnnnnnnnnnn km"
XXXXXX = marca giapanarda
nnnnnnnnnnn= numero di km molto elevato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 07, 2009, 09:55:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
verissimo il fatto dell'immagine, da valutare meglio la questione rivendibilità/svalutazione...
La seconda è oramai più un mito che realtà..... Le serie 3, le A4, e le classe C di questi tempi le trovi a prezzo di saldo (già basta solo vedere la nostra quanto l'abbiamo pagata....). Anche perchè sul nuovo arrivano a farti il 20% di sconto...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|