|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
TonyH
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:22:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutte le Audi sportive son 4x4, quindi il confronto con una t.a., anche se la migliore di tutte, viene a mancare per evidente inferiorità tecnica... Poi... è altrettanto vero che per avere certe auto, certi imbecilli sono disposti anche a farselo mettere nel sedere...
Non ho capito, chi compra auto crucche sarebbe un imbecille che si fa inculare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:23:44 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Poi...Non ho capito
non c'erano dubbi... se non hai capito non ci posso far niente... lì c'è quello che penso espresso in italiano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:31:40 am |
Visitatore, , posts |
|
non c'erano dubbi... se non hai capito non ci posso far niente... lì c'è quello che penso espresso in italiano...
Ma vorrei capire se ti sei permesso di offendere, dando dell'imbecille inculato, chi compra Audi-BMW-M.B.? Dimmi sì o no, così poi io so come mi devo regolare con te, con questo forum, e suoi moderatori, che fan finta di nulla..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:34:37 am |
Visitatore, , posts |
|
lì c'è quello che penso espresso in italiano...
Il fatto che tu "pensa" qualsiasi cosa non ti da il diritto di dirla in pubblico, se tale cosa offende gravemente qualcuno. Vuoi che scriva ciò che penso di te...? Non credo sia il caso, non vorrei trasforma in una lattrina sto bel forum di auto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:36:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:38:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Eddai Stella, prendilo un po' meno sul serio il forum... Guarda che le offese dirette e gratuite si vedevano solo in un certo forum di 4R... Che fu il motivo principale della nascita del ilPistone stesso... Poi non venitemi a rompere i maroni se mi adeguo all'andazzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:46:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Direi che, per rimanere in casa VAG, esistono VW, Seat e Skoda sportive/ggianti a TA....
In Seat non esisteva nulla di quelle dimensioni; ora c'è la Exeo (ex-A4 II). Quindi se faranno una vers. sport avrà il sistema Quattro... In Skoda c'è la Octavia RS (4x4, anche se haldex) In VW c'è la Passat CC (il 2.0 TSI t.a. e la 3.6 FSI 4x4, sempre haldex)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:48:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In Skoda c'è la Octavia RS (4x4, anche se haldex)
Le RS sono (purtroppo) solo TA...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:48:52 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
La latitudine... Bisogna aver pazienza, uuffff... che palle..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 07, 2009, 11:50:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Poi...Non ho capito, chi compra auto crucche sarebbe un imbecille che si fa inculare?
Beh...visto che per avere una A4 equivalente a una 159 1.8 TBi full optional si spendono 12.000€ in più (pari a 1/3 in più) qualche dubbio viene spontaneo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|