|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:51:47 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ ti voglio aiutare: ^^^
è altrettanto vero che per avere certe auto, certi imbecilli sono disposti anche a farselo mettere nel sedere...
allora: a) dove ho detto che la cosa vale solo per le auto tedesche? b) dove ho detto che, nello specifico, si parla solo di acquirenti di auto tedesche? c) ho, percaso, schiacciato qualche coda di paglia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 07, 2009, 11:53:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 12:05:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tony scrive che serie 3, A4, classe C... La seconda è oramai più un mito che realtà..... Le serie 3, le A4, e le classe C di questi tempi le trovi a prezzo di saldo (già basta solo vedere la nostra quanto l'abbiamo pagata....). Anche perchè sul nuovo arrivano a farti il 20% di sconto... Tu rispondi subito (con le tre fichissime ^^^) ^^^ è altrettanto vero che per avere certe auto, certi imbecilli sono disposti anche a farselo mettere nel sedere...
Dando dell'imbecille inculato, chi compra COSA?!? C'è forse una qualsisi possibilità di capire male? Tu ti diverti tanto dall'alto della tua presunta intelligenza superiore, o cultura oltre la media, che potrebbe anche essere (dipende sempre dalla materia di discusione), ma sappi, caro mio, se mai nessuno te l'ha fatto capire, che sei un gran maleducato... E a ciò non c'è titolo universitario che può porvi rimedio. Così sei stato tirato sù... Per via della "coda di paglia"... AH AH AH... Ma va là bananaro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 12:10:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS: prova con Scirocco vs Integra, o con Golf vs Civic, o con Passat 1.8 T vs Accord... Credo che questa Accord non uscirebbe tanto vincente... Aspetteremo la prova.. P.S.: Di conseguenza bisogna eliminare dal confronto con Accord, tutte le Audi, perchè son solo 4x4, le BMW perchè son solo t.p., idem per le MB, idem le Lexus... bisogna raschiare il fondo del barile insomma!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 07, 2009, 12:12:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Chissà perchè viene glissato elegantemente questo: Beh...visto che per avere una A4 equivalente a una 159 1.8 TBi full optional si spendono 12.000€ in più (pari a 1/3 in più) qualche dubbio viene spontaneo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 12:16:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chissà perchè viene glissato elegantemente questo:
Questo non rientra nel post richiamato... E comunque non è questo il problema, o il motivo, per dare il diritto ad offendere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 07, 2009, 12:18:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Leon4p
Non è mai esistita una Leon a 2 porte... O intendevi "3 volumi", cioè la Toledo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 07, 2009, 12:52:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda qui sopra, una perfettamente paragonabile l'ho trovata, e probabilmente anche a prezzi abbastanza simili.... Toledo V6 (o quel che l'era) vs Accord Type-R.... merda la prima, cioccolata la seconda...
La Toledo se non è una "D"... E poi, come ho già detto, aspettiamo la prova di questa Accord "S" e vediamo che telaio dimostrerà di avere nei confronti delle dirette concorrenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|