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MarzulLaurus |
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Agosto 07, 2009, 12:57:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Non capisco: stai dicendo che la Toledo e la VECCHIA Accord non erano paragonabili? Imho lo sono moltissimo... Però, realisticamente, l'accord è una segmento D in tutto e per tutto... la Toledo dovrebbe essere su base Golf... Sbaglio? PS: del telaio di questa S non ho detto assolutamente nulla. Ho parlato del telaio delle R. Comincio a pensare di esseremi sbagliato...
Non dovrebbe essere lo stesso il telaio? Oppure le R sono opportunamente modificate telaisticamente (rivisitazioni dell'assetto a parte - ameno di non intendere, con il termine telaio, anche ciò che riguarda le sospensioni)?
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Agosto 07, 2009, 13:19:30 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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La derivazione mi pare ininfluente.... la prec Octavia dovremmo metterla fra le C perchè derivava da Golf? Imho, se una vettura è una berlina 4p di determinate dimensioni, costituisce un segmento, che poi possiamo chiamarae convenzionalmente D o come ci pare, ma entrambe sono indubbiamente berline da famiglia a 5 posti, 4 porte, 3 volumi...
Da un punto di vista dell'utilizzatore medio e delle versioni medie sono perfettamente d'accordo con te... Nel caso di versioni spinte e di cui interessi anche un utilizzo PISTAIOLO (mi pare di aver capito che stiamo discutendo delle prestazioni al limite del telaio, giusto?), forse il fatto che la derivazione sia di una categoria inferiore può influire sulle specifiche e sugli investimenti che hanno supportato lo sviluppo del telaio stesso... Con il risultato finale che, in un uso spinto, magari, il telaio accord risulta migliore (perchè più sviluppato, magari con materiali superiori) perchè è stato proggettato proprio con l'intento di essere migliore, obbiettivo che, magari, per una segmento C, potrebbe essere considerato meno indispensabile... non so se mi sono spiegato... In base a quanto appena detto, mi pare più consono un confronto con delle "segmento D EFFETTIVE", quali a4, serie 3 o classe C.
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Loggato
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Agosto 07, 2009, 16:32:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Loggato
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Losna |
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Agosto 07, 2009, 16:35:08 pm |
Visitatore, , posts |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 17:03:33 pm da Losna »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Agosto 07, 2009, 16:48:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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E' ironico e fa pensare che ormai si parla di "200 miseri cavalli" (me compreso, non e' una frecciata a Stella) per una berlina da famiglia.... Un paio decenni fa quel livello di potenza era gia' territorio da supercar....una 164 con quella cavalleria sfondava i 240 orari....con le esigenze di traffico (ed i limiti) attuali bisognerebbe dire "a che cazzo servono 200 cv su una berlina media??" « Ultima modifica: Agosto 08, 2009, 00:43:34 am da saturn_v »
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Agosto 07, 2009, 16:53:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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"a che cazzo servono 200 su una berlina media??"
A fare l'asino in giro (e parlo a ragion veduta). E' la cosa che ho notato di più nel passaggio tra C270Cdi (170cv) e la 330xd (231cv)...che alla fine, i 61cv in più li usi solo per far cazzate, perchè già la MB ne aveva a sufficienza per fare tutto in sicurezza.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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