|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2009, 10:14:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dovrebbe affiancare Stoner, naturalmente se quest'ultimo è in grado di correre.
Credo proprio di si. A volte capita che dopo tanti anni ad altissimo livello e tiratissimi hai voglia di staccare un pò la spina perchè ne hai le palle piene.......ma la voglia di correre è un virus che cova sotto la cenere.... Cmq, si parlava di livelli ormonali bassi, speriamo che non sia niente di grave
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2009, 09:01:00 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
coi tanti anni ad altissimo livello ti riferisci a Stoner? E' partito dall'australia nel 2000, a 15 anni......sono 9 anni che gira il mondo. Se son pochi per un ragazzi di 24 anni.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:02:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A questo punto mi pare che i posti "buoni" in MotoGP siano tutti definiti.
Non è detta l'ultima parola per il passaggio di Ben Spies dalla SBK alla MotoGP. Spies ha già confermato con Yamaha per il 2010, ma pare che in caso di vittoria nel mondiale SBK, l'accordo preveda il passaggio alla MotoGP nel team Tech3 (a fianco di Edwards, se decidesse di proseguire con la MotoGP... ha dei contatti anche con Aprilia - che gli offre anche di più - per la SBK)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 01, 2009, 14:59:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ullallà, Spies non aspetta nemmeno di avere conquistato il titolo della SBK per approdare in MotoGP! La Yamaha ha ufficializzato il suo passaggio al team Tech 3 già il prossimo anno, indipendentemente dalla vittoria in SBK. Affiancherà Colin Edwards, sostituendo quindi James Toseland per il quale si prospetta un ritorno al Campionato delle derivate di serie (proprio al posto lasciato libero da Spies). http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2009/10/01-1119/Ben+Spies+il+prossimo+anno+correr%C3%A0+in+MotoGPHo voglia di fare un po' di dietrologia: Spies e Yamaha hanno deciso per un anno di tranquillo apprendistato nel team satellite (obbligatorio ai "rookies" per regolamento MotoGP), perché così avrebbero uno Spies già esperto da spostare nel team ufficiale nel 2011, casomai Rossi decidesse di andarsene. E se fanno una manovra del genere, significa che ritengono molto probabile che questo scenario possa verificarsi. Quindi, se tanto mi dà tanto... Rossi in Ducati nel 2011? P.S. Oppure Lorenzo via dalla Yamaha se rimanesse Rossi... scenario comunque interessante... « Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 14:23:28 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2009, 19:20:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ullallà, Spies non aspetta nemmeno di avere conquistato il titolo della SBK per approdare in MotoGP! La Yamaha ha ufficializzato il suo passaggio al team Tech 3 già il prossimo anno, indipendentemente dalla vittoria in SBK. Affiancherà Colin Edwards, sostituendo quindi James Toseland per il quale si prospetta un ritorno al Campionato delle derivate di serie (proprio al posto lasciato libero da Spies). http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2009/10/01-1119/Ben+Spies+il+prossimo+anno+correr%C3%A0+in+MotoGPHo voglia di fare un po' di dietrologia: Spies e Yamaha hanno deciso per un anno di tranquillo apprendistato nel team satellite (obbligatorio ai "rookies" per regolamento MotoGP), perché così avrebbero uno Spies già esperto da spostare nel team ufficiale nel 2011, casomai Rossi decidesse di andarsene. E se fanno una manovra del genere, significa che ritengono molto probabile che questo scenario possa verificarsi. Quindi, se tanto mi dà tanto... Rossi in Ducati nel 2011? P.S. Oppure Lorenzo via dalla Yamaha se rimanesse Rossi... scenario comunque interessante... beh,yamaha fa bene...ha 2 piloti in scadenza di contratto nel giro di 1 stagione.per altro ha sotto mano i migliori,quindi direi che l'unica alternativa per battere quei piloti su moto diverse,è trovare un talento esterno...quelli attualmente nel circus,non sono ai loro livelli!!solo stoner tiene botta,ma crederò che non lascerà mai la ducati...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2009, 15:38:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi stupisco che non vada in moto gp quel pagliaccio di fabrizio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 07, 2009, 15:40:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
mi stupisco che non vada in moto gp quel pagliaccio di fabrizio.
Colgo una simpatia affettuosa per i piloti di origine romana =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2009, 15:45:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho sempre tifato biaggi senza farne mistero ed ancora adesso continuo a tifare per lui. Ma penso che certe cose bisogna meritarle. Non trovo motivi logici per far sedere quel fermo di fisichella su una ferrari e non capisco cos ha fatto fabrizio per avere una ducati ufficiale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2009, 15:49:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, anche io non sono un grande estimatore di Fabrizio, ma c'è anche da dire che è attualmente terzo in Campionato, quindi tanto fermo non è, e la prima guida della squadra è dichiaratamente Haga. Fabrizio è un'ottima seconda guida, in grado di stare spesso coi primi, possibilmente (non sempre) senza rompere le palle al compagno di squadra.
Se togliamo la Ducati ufficiale a Fabrizio, cosa dovremmo dire di Sykes (Yamaha ufficiale, lontano anni luce da Spies) o di Nakano (Aprilia ufficiale, praticamente sempre bastonato da Biaggi)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Ottobre 07, 2009, 17:25:22 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ho sempre tifato biaggi senza farne mistero ed ancora adesso continuo a tifare per lui. Ma penso che certe cose bisogna meritarle. Non trovo motivi logici per far sedere quel fermo di fisichella su una ferrari e non capisco cos ha fatto fabrizio per avere una ducati ufficiale
La penso allo stesso modo... non mi son mai piaciuti ne Fisichella ne tantomeno Fabrizio... due che non hanno mai dimostrato niente e che si ritrovano in "postazioni" ufficiali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 15, 2009, 12:49:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati.html?ref=hpspr1Vuoi vedere che i giochi per il 2010 non sono ancora conclusi? Valentino Rossi sta lasciando Yamaha, e Yamaha lo sa. Valentino Rossi sta approdando in Ducati, e Yamaha vuole salutarlo con il quarto titolo vinto insieme. Il mondiale di MotoGp 2009. Valentino se lo sta giocando, nervoso, stranamente impreciso, nelle tre gare che verranno e con soli 18 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, compagno di squadra in rimonta, motivo del suo addio. Il terzultimo appuntamento arriva venerdì, nell'amata Phillip Islands, nel Sud dell'Australia.
Lo scorso 9 settembre "Repubblica. it" diffuse le notizie sulla trattativa tutta italiana: "Ducati e Rossi stanno definendo un accordo da maggio". Ora "il Riformista" aggiunge dettagli: il 14 settembre, alle 18,30, un'Audi S6 con i vetri posteriori oscurati, Uccio Saletti (si chiama Alessio Salucci n.d.&re@ ) al volante, l'amico fraterno di Rossi, e Jeremy Burgess al suo fianco, il meccanico delle grandi vittorie in 500 e MotoGp, è entrata nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale. E' la sede dell'azienda motoristica italiana. Che sul sedile posteriore dell'Audi ci fosse l'otto volte campione del mondo è una supposizione credibile.
Già, esisterebbe un pre-accordo con Ducati Motor. Ci sono alle spalle due sponsor potenti come Fiat e Marlboro, entrambi desiderosi di ottenere spazi e tempo dall'atleta italiano che più sposta la fantasia dei ragazzi e, quindi, ne veicola gli acquisti. Marlboro, addirittura, ha una necessità impellente di abbinare il suo "brand" a un volto più affascinante di quelli fin qui incontrati: Felipe Massa in Formula Uno, Casey Stoner al motomondiale. E Rossi nel recente passato ha già mostrato di aver superato le autocensure giovanili: "Non sponsorizzerò mai un pacchetto di sigarette".
Il punto centrale è sempre lo stesso: l'umore del pilota. Il suo umore lo portò al divorzio dall'invincibile Honda nell'autunno 2003: "Sembrava che vincessi perché avevo una moto superiore, ho voluto dimostrare che qui conta ancora il pilota". Oggi Valentino Rossi non è più a suo agio nella factory Yamaha, che per tanto tempo ha governato come una dependance. Non si sente più l'unico. Il pilota pesarese ha compreso che con il rinnovo del contratto con Jorge Lorenzo l'azienda giapponese aveva fatto una scelta per il futuro. E lui, a 30 anni, non lo poteva accettare. Lo ha detto in estate agli amici di Tavullia, quelli con cui discute tutto, ogni sua scelta: "Non mi diverto più". E così ha iniziato a parlare con il giro tecnico dei fidati.
Rossi porterà in Ducati Davide Brivio, l'uomo che andò a pescarlo a Ibiza per convincerlo a lasciare Honda e abbracciare l'avversario sconfitto a ripetizione, Yamaha, appunto: "Solo tu puoi farci vincere". Naturalmente porterà con sé Jeremy Burgess e i suoi ragazzi dell'officina. "Uno come Valentino ti capita una volta nella vita", ama dire il capomeccanico australiano che, prima dell'ultima offerta, era a un passo dal ritiro. Rossi in Ducati vuole formare una squadra propria, una sorta di team satellite servito, ovviamente, con il materiale di prima scelta della squadra interna. Nel "Ducati uno" sono stati confermati Casey Stoner, appena rientrato e arbitro della prossima gara a Phillip Islands, e l'americano Nicky Hayden. Il "Ducati due" avrà un solo pilota: Valentino Rossi, impegnato nella quarta scommessa della vita.
Il probabile quarto esodo di Rossi in quindici anni di carriera - dall'Aprilia alla Honda alla Yamaha e, ora, alla Ducati - apre un arcobaleno di alleanze possibili e nuove inimicizie per il finale di stagione. Sono già all'opera i pontieri Yamaha, i Brivio i Favero, e i legali dello staff del campione. Si lavora con due prospettive: far sì che il finale di stagione sia limpido come la MotoGp merita e garantire all'azienda giapponese un addio senza rimorsi, che non apra una lunga e sgradita "querelle" sul danno d'immagine che la rottura del contratto - Rossi dovrebbe restare con i giapponesi fino a tuto il 2010 - potrebbe creare.Mah, a me sembrano tutte elucubrazioni derivate da un episodio (quello della macchina che si è recata a Borgo Panigale) tutto da provare. Ma dopo il passaggio Honda-Yamaha del 2004 non mi pronuncio più. Chi vivrà vedrà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 15, 2009, 12:59:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^ scusa non l'avevo visto
|
|
|
|
|
|