|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2009, 08:48:56 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quella moto è un cancello e bisognerà che se ne facciano una ragione prima che qualcuno della concorrenza decida di vomitare fiumi di soldi in testa a Stoner.
Sembra che il mio infausto presagio si stia rivelando buono, pur se un po' diversamente... Stoner, finora unico pilota competitivo sulla Ducati, è cotto come un copertone e vorrebbe rimanere a vita nel ranch in Australia con la canna da pesca in mano. A Simoncelli era stata offerta una Ducati ma ha preferito una Honda del team Gresini. La notizia delle ultime ore è che Alvaro Bautista (uno dei piloti più promettenti della 250, tuttora in corsa per il Mondiale) avrebbe deciso di firmare per la Suzuki per il prossimo anno, abbandonando il suo team (Martinez, assolutamente di primo piano in 125 e 250, non una massa di pivelli) che gli offriva una stagione sulla Ducati. E certo la Suzuki non appare una moto particolarmente appetibile... Insomma, la Desmo16 è un rischio che non si vuole prendere nessuno che abbia un minimo di scelta alternativa. I cartelloni sull'inizio della "Stoner Age" a fine 2007 erano decisamente eccessivi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2009, 12:20:10 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quello con la 800 era il primo anno di Stoner alla Ducati, ma non gli venne affidato lo sviluppo (cosa per la quale IMHO è totalmente incapace), anzi partiva decisamente come seconda guida, era il "ripiego" per non aver potuto prendere Melandri. Però, nonostante tutto, con quella moto sviluppata da altri andava fortissimo e diventò prima guida sul campo, ma lo sviluppo era sempre affidato a Guareschi.
La Suzuki, dopo l'abbandono della Kawasaki, rimane attualmente la peggior moto ufficiale della MotoGP, ma non saprei dirti se la colpa venga da Hamamatsu o di Borgo Rivola... propenderei per la prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 13, 2009, 21:30:24 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io rivorrei Capirossi in Ducati.... ci ha lavorato bene, è l'unico che ha saputo reggere abbastanza l'ingombrante presenza australiana.... è poi, imho, è il pilota di GP più simpatico di tutti, sembra vada d'accordo con tutti, e certamente vale più di quanto venga valutato OGGI.... è decisamente esperto, e senza Stoner in Ducati dovrebbero dargli retta per lo sviluppo (che in Suzuki ha dimostrato di saper fare, come aveva fatto inizialmente con Ducati)... il suo più grande problema in carriera si chiama Valentino...
Forza CAPIREX!
Come no... Capirossi.. quello che è arrivato dietro a troy nell'unica gara che ha fatto in motogp quell'anno?? Oppure Capirossi che voleva il motori a scoppi regolari quando Troy (mi sembra) voleva gli scoppi regolari.... e solo alla fine in ducati si sono accorti che era meglio seguire l'idea di troy?? Capirossi secondo me è sempre stato sopravvalutato... mai stato un campione... solo un buon pilota. se poi ricordo come ha vinto il mondiale 250 su harada... lasciamo stare va...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2009, 09:06:09 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Come no... Capirossi.. quello che è arrivato dietro a troy nell'unica gara che ha fatto in motogp quell'anno??
Sì beh, Bayliss ha fatto UNA gara buona dopo 3 stagioni pessime in MotoGP, ormai è l'unica cosa che ci si ricorda ma non mi pare che abbia avuto una carriera da incorniciare nel mondiale dei prototipi... E comunque, se proprio vogliamo, visto che nessun pilota è in grado di andare decentemente con una moto uguale a quella di Stoner, probabilmente la linea di sviluppo di Capirossi era più azzeccata, se il primo che arriva riesce a vincere. A parte questo, il Mondiale 250 resto dell'idea che l'abbia vinto in modo scorretto. Solo che se l'avessero squalificato, con lui e Harada fuori, l'avrebbe vinto Rossi, e allora apriti cielo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2009, 17:04:24 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Tornando al mercato, è ufficializzata la conferma di Capirossi (de nuevo tu ) con la Suzuki per il prossimo anno. Quindi Suzuki schiererà Capirossi e Bautista, mentre Vermeulen rimane senza una sella in MotoGP, si parla di un ritorno in Superbike.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 20, 2009, 10:05:53 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 20, 2009, 11:48:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pedrosa in ducati lo vedo malissimo,forse meglio lorenzo,almeno ha più istinto e cuore... forse anche loro vogliono pararsi il culo viste le condizioni incerte di stoner(o magari sanno cos'ha e non vogliono divulgarlo),mi sembra giusto....e forse l'esperienza di lorenzo in yamaha può tornare utile.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 20, 2009, 18:36:18 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
fossi Lorenzo, invece di continuare a cadere in yamaha andrei a cadere in ducati
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2009, 08:25:53 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Io cercherei di stare in piedi in Yamaha.
Seriamente, alla Yamaha ha in casa un osso troppo duro almeno per un altro anno, e lui è ambizioso, non ha la pazienza di prendere la paga per un altro anno ancora, IMHO la scelta più logica per lui sarebbe la Honda, con garanzie di sviluppo secondo le sue esigenze (sempre che ne abbia le capacità, fino ad ora non si è trovato nella condizione di dover sviluppare una moto...).
Ma fra Ducati e Yamaha... per carità che rimanga in Yamaha...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2009, 11:25:50 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Una buona notizia per gli italiani, in vista del pensionamento della 250 (RIP ). Aprilia dovrebbe partecipare, come fornitore di telai, alla nascitura classe Moto2, fra i piloti "penotati" per guidare una Aprilia Moto2 c'è anche Andrea Iannone, attualmente l'italiano più competitivo (ma penalizzato dal fisico un po' sopra la media) nel Campionato 125. http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5064
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2009, 15:09:45 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Lorenzo resta in Yamaha Rinnova fino al 2010
Il pilota spagnolo affiancherà Rossi anche nella prossima stagione. Lo ha reso noto il team in una nota stampa. Jorge: "Sono molto felice. Per me è un giorno particolare. È stata una decisione molto importante e mi sono preso due settimane di tempo, ma penso sia la scelta migliore"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|