|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 15, 2009, 13:01:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
^^^ scusa non l'avevo visto Ma figurati. Anzi, il tuo post è precedente, sono io che non l'avevo visto. Più che altro l'ho dirottato qui per non disperdere troppo l'argomento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2009, 13:17:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma vincere in ducati sarebbe l ultimo tassello di una supremazia totale. Io da ducatista dico che vincere contro vale è più importante che vincere con vale ma si vedrà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2009, 09:30:56 am |
|
Rossi smentisce http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=207004 Parliamo di cose meno serie del mondiale, ad esempio della notizia del tuo passaggio alla Ducati, cosa ne pensi? "Che faccia vendere più copie di giornale, non ci sono altre cose da dire su questo tema. Io sono già a posto per il 2010, il contratto è strafirmato e non ci sono penali che si possono pagare. Dopo non so cosa farò e non mi interessa. Ho letto che mi hanno visto a Borgo Panigale in un'auto con Uccio e Bugess. Io giuro che non c'ero, Uccio neppure, ma Jeremy era in Australia!".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 16, 2009, 09:46:13 am |
|
in realta hanno visto uccio in macchina in una piazzola che limonava e hanno subito pensato a rossi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2009, 13:11:20 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
sono pure interessanti!!
dipende dai usti, io sono per "la conquista" ma non come quella del ns. presidente
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 25, 2009, 13:42:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grande Rossi !
Notevole Stoner, gran manico.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 26, 2009, 08:34:58 am |
|
e stò ben spies cosa potrà fare in motogp?'
Non so, IMHO non ha una guida adatta alla MotoGP (non per impensierire stabilmente i "fantastici 4" intendo). Però, un assaggio potremo già vederlo al prossimo GP di Valencia, dove correrà come wild card.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2009, 10:37:19 am |
|
che poi continuare a chiamare fantastici 4.....
per me son 3...pedrosa non regge il confronto....
|
|
|
|
|
|