|
1218 Visitatori + 2 Utenti = 1220
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 26, 2009, 15:14:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
X ora c'è ducatone che da mezzo giro a tutti...poi i tre moschettieri e ancora staccati il resto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2009, 18:15:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo con andrea, la tenuta di stoner come ho già detto in qualche altro post al momento è ottima, ma corre libero da pensieri, potrebbe arrivare primo o ultimo senza perdere relativamente nulla, e questo è ben diverso dal correre con la testa al campionato.
IMHo e sottolineo IMHO se correrà il prossimo anno senza mai pensare al campionato ma solo pensando alla singola gara Casey sarà un osso durissimo per Valentino, ma se inizierà a pensare al campionato allorà rischierà di perderlo perchè VAlentino nella guerra psicologica non ha rivali.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 06, 2009, 10:51:00 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
dov'è @re sarà mica lui il nuovo t.m. per la sbk?? Lasciano Ducati sia SUppo (che và in Hrc!!) cheTardozzi!!! O_O Azz...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2009, 12:05:35 pm |
|
minkia suppo in hrc vuol dire che forse qualcuno prenderà a calci in culo lo staff di pedrosa (era ora), non credevo mollasse ducati.... tardozzi dopo il mondiale perso quest'anno deve andare a vendere scooter
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2009, 15:09:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
azzzz suppo coi jap non l'avrei mai pensato,l'avranno vagonato di soldi o comunque c'era astio con ducati visto l'anno del cazzo?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2009, 15:10:34 pm |
|
che lo abbiano vagonato di soldi non ci piove....non me lo aspettavo nemmeno io.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 06, 2009, 20:39:55 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Pare che Alessandro Cicognani, attuale responsabile Marketing della Divisione Ducati Corse, sarà il responsabile del progetto MotoGP, a lui si affiancherà Vittoriano Guareschi, già collaudatore Ducati, che ricoprirà il ruolo di Team Manager
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 06, 2009, 20:43:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pare che Alessandro Cicognani, attuale responsabile Marketing della Divisione Ducati Corse, sarà il responsabile del progetto MotoGP, a lui si affiancherà Vittoriano Guareschi, già collaudatore Ducati, che ricoprirà il ruolo di Team Manager
cazz impegnativo,grande vitto....sarà poco contento il babbo a non averlo più in officinae.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2009, 11:10:10 am |
|
crdo non abbiano il polso di suppo....ma spero facciano bene.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2009, 11:23:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma...suppo sarebbe??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|