|
1149 Visitatori + 0 Utenti = 1149
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 17, 2009, 14:38:06 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 17, 2009, 14:52:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non dispiace nemmeno a me, sicuramente una valida concorrente di Classe E e compagne.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 17, 2009, 16:26:31 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
i parafanghi posteriori paiono un budino informe...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 17, 2009, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
i parafanghi posteriori paiono un budino informe...
a me pare un budino informe praticamente tutto...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 18, 2009, 12:56:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ho noleggiato settimana scorsa per la Florida l'attuale M35. Ottima macchina, soprattutto la nostra aveva ogni optional immaginabile, dai sedili ventilati alla telecamera a colori posteriore. Ma la vera chicca è il motore della 350Z, qui nella versione con 303cv, un vero portento, abbinato al CVT a 7 marce è fin troppo per i limiti di velocità statunitensi. E il suono che lo accompagna è da orgasmo. Inoltre, non so se fosse perchè la nostra aveva le gomme posteriori finite, ma aveva la tendenza a partire molto facilmente di traverso, anche su asfalto asciutto e l'ESP lascia giocare ben bene ( o ti fa prendere bei spaventi) prima di tagliare la potenza.
Questo nuovo modello è più ricercato della precedente e col motore nuovo non dev'essere niente male, l'interno invece non mi piace, specie la parte di plancia del passeggero...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 18, 2009, 16:26:02 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io ho noleggiato settimana scorsa per la Florida l'attuale M35. Ottima macchina, soprattutto la nostra aveva ogni optional immaginabile, dai sedili ventilati alla telecamera a colori posteriore. Ma la vera chicca è il motore della 350Z, qui nella versione con 303cv, un vero portento, abbinato al CVT a 7 marce è fin troppo per i limiti di velocità statunitensi. E il suono che lo accompagna è da orgasmo. Inoltre, non so se fosse perchè la nostra aveva le gomme posteriori finite, ma aveva la tendenza a partire molto facilmente di traverso, anche su asfalto asciutto e l'ESP lascia giocare ben bene ( o ti fa prendere bei spaventi) prima di tagliare la potenza.
Questo nuovo modello è più ricercato della precedente e col motore nuovo non dev'essere niente male, l'interno invece non mi piace, specie la parte di plancia del passeggero...
Probabilmente le gomme erano davvero finite. Ho guidato spesso una M45 ed i limiti sono davvero elevati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 18, 2009, 18:07:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 18, 2009, 18:11:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io la trovo sinuosa...ondeggiante...gnam gnam...sembra un grosso creme caramel...più la guardo più ondeggio...è così rilassante O_O
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 18, 2009, 22:27:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Non male, anche se gli interni non mi piacciono moltissimo (specie la zona plancia del passeggero); in ogni caso, rispetto al passato, mi sembra un buon passo avanti.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|