|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 18, 2009, 17:57:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora visto che siamo in mondo auto, non vi parlo delle vicende di donne etc etc etc ma veniamo a qulche idea che ho pensato/visto in questi giorni agostani.... ------------------- - sono stato in fiat , Qualcuno voleva che le regalassi una 500c (dopo averla vista in copertina su 4r) , hahahahahahahahahahahahahahahahahaha son scappato quando ho visto per bene il prezzo!! volevano in pratica la stessa cifra di un abarth (che però è molto più bruttina della Kebrio!) , bellina ma troppo 127sport la grande punto abarth. -per riprendermi ho fatto un giro in Vag, la nuova Polo è molto carina , direi l'ideale per i ragazzetti o per le donne in genere , non ho visto i prezzi, ma la qualità mi sembra ottima come consuetudine di casa. -sono andato in ford a vedere la focus rs, mamma mia quanto è tabbozza, la focus 3 porte atutale l'ho sempre trovata brutta però messa giù cosi dà veramente l'odore di wrc, poi con i colori verde acido e blu o bianca è la sua livrea. Dietro e davanti è una spettacolo , di fianco insomma, ma alla fine non costa tantissimo , se uno è indeciso tra golf gti e questa lo capisco. Interni normalissimi ma con fantastici recaro . -avvistata gt3 3.8 , sempre bella ma imho la devono bombare di più , spero nella prossima rs, comunque penso sia la più desiderabile per i pistaioli. -vista l'exige my2010 , devo ancora capire se mi piace o no, l'alettone si (ma sarebbe meglio diverso) , il frontale credo di no. -ho pensato tutta estate alle 7even e alla 2-11 e quale prenderei se facessi 6 all'enalotto. -credo sempre di più nel fatto che i soldi vanno spesi nelle auto inutili, le auto di tutti i giorni sono schifi a prescindere! « Ultima modifica: Agosto 18, 2009, 18:02:56 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 18, 2009, 21:24:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
-credo sempre di più nel fatto che i soldi vanno spesi nelle auto inutili, le auto di tutti i giorni sono schifi a prescindere!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 18, 2009, 21:52:40 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
-per riprendermi ho fatto un giro in Vag, la nuova Polo è molto carina , direi l'ideale per i ragazzetti o per le donne in genere , non ho visto i prezzi, ma la qualità mi sembra ottima come consuetudine di casa.
la categoria ringrazia...... e cmq .... POLO? ma una più anonima no?? allora cessa e vag per cessa e vag meglio la new ibi... imho eh p.s. TIRCHIO!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 18, 2009, 23:28:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
la categoria ringrazia...... e cmq .... POLO? ma una più anonima no?? allora cessa e vag per cessa e vag meglio la new ibi... imho eh p.s. TIRCHIO!!!!!!!!!! è bellina, una mini golf dai!! molto concreta. la 500 Trasformabile (non sopporto il nome cabrio avevano una bella occasione per chiamarla trasformabile!!) è bellina, sfiziosa direi, ma per le mie tasche costa vermaente troppo. O meglio col piffero che spendo per mia moglie, se vuole la machcina nuova le compro nà dacia logna mpv, magari faccio pure la figura dlel'intelletuale low cost!!! ahahahahahahahahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2009, 08:57:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
le auto di tutti i giorni sono schifi a prescindere!
Questa mi sento tristemente di quotartela. Certo dipende molto da cosa usa uno "tutti i giorni"... c'era anche quel tizio che usava l'F40 tutti i giorni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2009, 17:10:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dogui...tu saresti tipo da F40...lascia perdere la gt3 rs e gettati sulla F40...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 20, 2009, 09:49:36 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non so perchè..ma se fosse la Fiat Polo, la Vw 500 e l'Alfa GT3 RS vedremmo giudizi radicalmente differenti...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 20, 2009, 10:20:33 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 20, 2009, 10:24:50 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
è bellina, una mini golf dai!! molto concreta. ecco....appunto....la tristezza fatta macchina... al max la figura dello spilorcio maschilista
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 20, 2009, 10:32:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
-per riprendermi ho fatto un giro in Vag, la nuova Polo è molto carina , direi l'ideale per i ragazzetti o per le donne in genere , non ho visto i prezzi, ma la qualità mi sembra ottima come consuetudine di casa.
concordo sul molto carina, ma:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 20, 2009, 10:41:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
molto carina? io la trovo anonima a livelli indescrivibili... sembra una Golf Plus in miniatura... anche dentro non mi piace, il design della plancia è terribile... e la posizione di guida scomoda e stretta. Molto meglio la vecchia o l'Ibiza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 20, 2009, 12:01:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
molto carina? io la trovo anonima a livelli indescrivibili... sembra una Golf Plus in miniatura... anche dentro non mi piace, il design della plancia è terribile... e la posizione di guida scomoda e stretta. Molto meglio la vecchia o l'Ibiza...
beh,l'ibiza in versione normale è uno scherzo della progettazione....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 20, 2009, 18:21:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|