Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sono stato sabato a vederla e mi è piaciuta molto. La linea, senza essere niente di straordinario è filante ed abbastanza elegante (era nera). L'interno mi è piaiuto anche molto: era la versione 2400 executive full options (con machifico schermo del navigatore DVD, tetto apribile, xeno, ecc. ecc.). Ottimo posto di guida , ben regolabile elettriamente e buon livello generale di qualità apparente. Non l'ho provata quindi non posso esprimere giudizi su come va ma non dovrebbe essere male con il 2 litri da 155 cv ed il 2400 da 190. Tenuto conto anche del prezzo (27/28000 E) per la 2400 executive (in Belgio compresa TVA 21%) . In quel prezzo sono ompresi i sedili panno/cuoio e con circa 1700 di supplemento il tutto cuoio riscaldabili. Mi pare he anche il navigatore sia in opzione (redo sui 2500). La considererei una serissima alternativa per cambiare eventualmente la classe C 270CDI; pero' non 'è un diesel, non so se è previsto in futuro.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
molto bella, veramente, anche se sono sicuro che, come per tutte le honda, il vero punto di forza alla fine saranno i motori. il top della categoria in ogni categria!
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Già, la Type-R pare una cannonata! Peccato che probabilmente da noi non sarà importata.. La precedente aveva un 2.2 da 212cv.. Top Gear l'ha eletto motore dell'anno al debutto..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"