|
1310 Visitatori + 0 Utenti = 1310
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 21, 2009, 14:30:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Bisognerebbe cercare un pò in rete...magari la libertà è per pezzi non di sicurezza. Es: puoi vendere un cofano o una portiera ma non una pompa freni o un fanale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 21, 2009, 14:41:43 pm |
|
Un faro usato potrebbe avere i gancetti rotti o essere opaco quindi non funzionare bene (credo...non so cosa si possa vendere o no, magari è legale pure il faro e ho detto una cagata)
Cmq dici "a privati"....non è che è illegale a privati ma legale a meccanici/carrozzieri? Per evitare fenomeni di evasione fiscale?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 21, 2009, 14:51:25 pm |
|
A me un rutamat m'ha venduto, per ben due volte, il tetto di una dyana.... però me lo sono dovuto segare io....
Ma un pò di anni fa......
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 21, 2009, 14:52:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A me un rutamat m'ha venduto, per ben due volte, il tetto di una dyana.... però me lo sono dovuto segare io....
penso che a quei tuoi tempi l'unica legge disponibile fosse il Codice Hammurrabi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2009, 14:53:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
penso che a quei tuoi tempi l'unica legge disponibile fosse il Codice Hammurrabi... No dai, penso che la Magna Charta fosse già stata stilata!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 21, 2009, 14:58:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ben più recentemente rispetto al baratto di Losna pagato in pecore e cammelli, io ho comprato parecchia roba per 205 da un rottamaio... cruscotto completo, pannelli porta, paraurti, 5 cerchi, terminale, vetri, guarnizioni etc... il tutto per 300 denari euro... Qualcosa smontato da me, qualcosa smontato da lui. Ma onestamente, non saprei dirvi se fosse legale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 21, 2009, 15:06:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Una Morgan? speravi tu di dare tua moglie in pagamento, eh?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|