|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2009, 11:48:14 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
A me pare che tu tenda ad essere ipercritico coi tuoi connazionali, non imparziale. Comunque dormo lo stesso eh Secondo me, da uno che non correva un GP da 10 anni, messo in una pista decisamente anomala, su un'auto poco conosciuta (a causa dei regolamenti che limitano i test) non ci si poteva aspettare nulla. Io non l'avrei nemmeno messo lì, secondo me è stata una scelta sbagliata, ma ormai è fatta, è andata come era ragionevole che andasse, se Badoer fosse stato un pilota competitivo non avrebbe fatto il test driver per 9 anni. Grosjean, bene o male, corre abitualmente in GP2 e aveva già corso a Valencia... un pilota in attività contro un (pur bravo, pur veloce) tester. guarda a volte sono ipercritico perchè purtroppo gli italiani spesso e volentieri non fanno niente per meritare lodi (vedi thread sui megayacht) Badoer nemmeno io l'avrei messo lì, ma sinceramente mi aspettavo un risultato migliore: ultimo tempo nelle qualifiche ero capace pure io.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:13:04 pm |
|
lo so ma che magra figura per la Ferrari, dai pure l'esordiente in F1 della Renault si è comportato meglio: 15° e neanche doppiato, Badoer 17° e pure doppiato.
Dai che schifo per uno che son 10 ani che guida le Ferrari, e non venitemi a dire che erano 10 mesi che non guidava perchè Grosjean non ne aveva mai guidata una prima.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 24, 2009, 12:14:31 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Grosjean, bene o male, corre abitualmente in GP2 e aveva già corso a Valencia... un pilota in attività contro un (pur bravo, pur veloce) tester.
Ed è arrivato terz'ultimo...quindi non è che fatto tutto 'sto popò di sfracelli.... CHIUNQUE avessero messo in macchina non avrebbe fatto così tanto meglio di Badoer. Che è già riuscito a portare a termine la gara con la macchina intera.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:18:25 pm |
|
cappella o no neanche quello che non ha mai corso ha preso la riga bianca.
io non voglio ragione, per carità ma mi sembra che i fatti parlino da soli.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 24, 2009, 12:18:39 pm |
|
lo so ma che magra figura per la Ferrari, dai pure l'esordiente in F1 della Renault si è comportato meglio: 15° e neanche doppiato, Badoer 17° e pure doppiato.
Per PAGARE uno che arriva 15°.......meglio avere GRATIS quello che arriva 17°.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:20:40 pm |
|
Per PAGARE uno che arriva 15°.......meglio avere GRATIS quello che arriva 17°.
gratis non direi, il suo contratto con compenso credo lo abbia.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:22:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cappella o no neanche quello che non ha mai corso ha preso la riga bianca.
Grosjean corre tutte le domeniche in GP2, con lo stesso regolamento a proposito di "riga bianca" e molte altre robe, non è un pirla messo lì perché ha vinto un viaggio premio nelle patatine. Oh, io di formula1 ne capisco un caiser, ma c'è chi mi batte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:27:28 pm |
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 24, 2009, 12:31:18 pm |
|
E chi prendevano? Bourdais? 2 punti totalizzati? Piquet? 0 punti totalizzati? Genè? Che è nella stessa situazione di Badoer? Fisichella? Rotfl....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:32:24 pm |
|
guarda, meglio Fisichella così arrivando ultimo si bruciava per sempre qualunque altra chance e la smetteva con la F1
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:34:38 pm |
|
E chi prendevano? Bourdais? 2 punti totalizzati? Piquet? 0 punti totalizzati? Genè? Che è nella stessa situazione di Badoer? Fisichella? Rotfl....
Un giovane qualunque dalla GP2, gli fai fare un po' di km e vedi come si comporta, tanto persa per persa... Se fosse andato bene, sarebbe stato un potenziale investimento per il futuro. Se fosse andato male, grazie e arrivederci. Badoer non sarebbe un investimento in nessun caso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 24, 2009, 12:37:07 pm |
|
Un giovane qualunque dalla GP2, gli fai fare un po' di km e vedi come si comporta, tanto persa per persa... Se fosse andato bene, sarebbe stato un potenziale investimento per il futuro. Se fosse andato male, grazie e arrivederci. Badoer non sarebbe un investimento in nessun caso...
Conta che Ferrari NON ha un vivaio...a differenza di Red Bull e Renault (sbaglio o Grosjean corre proprio per la Renault in GP2?)...quindi mi sa che c'erano un pò di noie economiche e contrattuali di mezzo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2009, 12:45:48 pm |
|
Conta che Ferrari NON ha un vivaio
E questa è una grave mancanza IMHO.
|