|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:47:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2009, 17:04:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si vede che via hanno coltivato nello stesso campo di zebedei
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 04, 2009, 13:22:46 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Gran bella esperienza prima o poi devo approdare anche io in quel luogo magico ci sono andati a giugno dei miei amici di piacenza ma a giugno...avevo il vizio di lavorare Ma scusate, ho visto nelle vostre foto e anche nelle loro 5000 che a parte qualche macchinon super potente e roba che non so neppure di che marca sia, pare che la frequentazione delle vecchie Bmw serie 3 sia pazzesca, ce ne sono un botto, non parlo solo di m3 ma di vecchie 320 o così sembrano, ma è un'auto così performante oppure divertente da giustificare una così cospiqua presenza??
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 04, 2009, 14:48:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Gran bella esperienza prima o poi devo approdare anche io in quel luogo magico ci sono andati a giugno dei miei amici di piacenza ma a giugno...avevo il vizio di lavorare Ma scusate, ho visto nelle vostre foto e anche nelle loro 5000 che a parte qualche macchinon super potente e roba che non so neppure di che marca sia, pare che la frequentazione delle vecchie Bmw serie 3 sia pazzesca, ce ne sono un botto, non parlo solo di m3 ma di vecchie 320 o così sembrano, ma è un'auto così performante oppure divertente da giustificare una così cospiqua presenza?? Diciamo che la serie 3 rappresenta il giusto mix tra auto divertente, relativamente potente, molto economica da acquistare d in germania facilissima da reperire... Per quello ce ne sono tante, poi conta anche il fatto che in germania grazie al TUV si possono fare abbinamenti di motore improponibili, tipo serie 3 E30 con il motore L6 della prima M5. E la puoi omologare!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 04, 2009, 15:11:00 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Diciamo che la serie 3 rappresenta il giusto mix tra auto divertente, relativamente potente, molto economica da acquistare d in germania facilissima da reperire... Per quello ce ne sono tante, poi conta anche il fatto che in germania grazie al TUV si possono fare abbinamenti di motore improponibili, tipo serie 3 E30 con il motore L6 della prima M5. E la puoi omologare!
Sono a conoscenza delle omologazioni che si possono ottenere in germania , per la golf 1 ne fanno di tutti i colori, dalla turbo alla 4x4 ma rimane il fatto che anche essendo una tedesca doc il numero di vecchie serie 3 è esorbitante , nettamente superiore a qualsiasi altro marchio e modello. A parte le potenze facilmente pistolabili , non c'è nessuno del forum che possegga una seie 3 in maniera da capire se il suo comportamento dinamico sia così esaltante?? l'm3 si sà ha fatto storia nel suo periodo e anche ora ha quotazioni da capogiro, è la presenza di molte e30 senza bombature sulle fiancate che mi lascia di stucco...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|