|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 27, 2009, 14:51:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma ti fanno entrare con quella scodella lì da quindicenne scooterista? Comunque hai bisogno di un orologio a lancette certo! giro col casco da moto/scooter. Perche orologio? Io non lo porto. Samuraix sembra forse perchè non senti il rombo, ma se mi guardi il collo vedi dove sei in compressione/lavoro. Poi quello non era un super-giro e poi hci ha talento fà le cose sempre rilassato!! ahahaahah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2009, 14:56:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Weh mister sagacia! Intendevo dire 1) Che quel casco è 'na schifezza e io non ci girerei manco a piedi. 2) Che non hai la minima idea di dove stiano le lancette alle 9.15 Ribadisco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 27, 2009, 16:31:17 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
elise s1 120cv in configurazione standard di motore solo assetto certo che dal video è proprio ferma he, hai sempre il tempo di scaccolarti l'orecchio dopo ogni curva.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 27, 2009, 17:04:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che dal video è proprio ferma he, hai sempre il tempo di scaccolarti l'orecchio dopo ogni curva.
di motore tira poco , si riprende con gli interessi in frenata e curva.. il video forse inganna un pochino, non vedi/senti le decelerazioni etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2009, 17:47:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
nei video le velocità sono sempre molto attenuate.....persino un cameracar da un GT3 di serie non sembra poi tanto veloce in certi circuiti, è colpa della larghezza della carreggiata della pista che contribuisce a diminuire il senso di scorrimento e della velocità, è normale.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|