|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 25, 2009, 15:16:37 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
scusa ma ti interessa il mare o la campagna? perchè altrimenti, escluse le ovvie città d'arte che già conosci...dove butti agguanti, come appunto si dice da quelle parti...
non mi sembra ti interessino Viareggio e Forte..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2009, 15:23:12 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2009, 15:28:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me piacerebbe visitare Lucca, non ci sono mai stato ma tutti coloro che ci vanno ne parlano estremamente bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2009, 15:33:44 pm |
|
se vuoi puoi anche venire ad Arezzo, parcheggi ai piedi delle mura (parcheggio GRATIS) e prendi le comode scale mobili che ti portano giusto in mezzo al centro storico
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2009, 15:47:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io sono controcorrente e non amo le mete classiche ed affollate.
E' per questo che della Toscana girerei in lungo ed in largo le Foreste Casentinesi.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 25, 2009, 15:53:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Paolo, le Marche no? Se t'interessassero, potrei consigliarti sia un posto estremamente strategico/spettacolare/conveniente, sia un po' di itinerari...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 25, 2009, 15:56:34 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
"come quando la nebbia si dissipa , lo sguardo a poco a poco raffigura ciò che che cela il vapor che l’aere stipa , cosi forando l’aura grossa e scura , più e più appressando ver la sponda , fuggiemi errore e crescemi paura : però che come sulla cerchia tonda Monteriggion di torri si corona , cosi ‘n la proda che ‘l pozzo circonda torreggiavano di mezza la persona li orribili giganti , cui minaccia Giove ancora quando tona“
Dante, Inferno XXXI
Monteriggioni è veramente bellissima, vale un viaggio ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2009, 16:04:30 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ma io per boschi ci posso andare (e ci vado) partendo da casa mia a piedi...
Ma non ci sono mica solo boschi Chiusi della Verna, Poppi (dov'e' stato girato il film "il Ciclone" di Pieraccioni), Camaldoli, la diga di Ridracoli col museo dell'acqua, Bibbiena, Stia, e' pieno di borghi incantevoli e di valichi solitari, lontano dal grande flusso turistico delle classiche citta'. Siamo al limite del confine con la Romagna, pero'.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2009, 16:06:37 pm |
|
^^^ il ristorante "la Tana degli Orsi"... slurp