|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 28, 2009, 12:23:03 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
per chi fa tanti km, vuole auto comodissima, sicura, con spazi immensi dentro e se ne frega dell'ingombro esterno o di un'immagine particolare (anzi vuol proprio passare totalmente inosservato) la Tdi é perfetta!! tanto più svalutata di cosi!! ci fai 200.000km .. la rivendi a poco meno!! la Peton ... magari il restyling potevano evitarlo .. non credo ne vendano tante nemmeno in Germania ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 28, 2009, 12:44:46 pm |
|
Tra l'altro il 3.0 V6 diesel è una meraviglia di motore...
ma infatti; fossi rappresentante o avessi una qualsiasi professione che preveda di fare tanti km .. non avrei dubbi sinceramente ... e poi nessuno te la ruba sta roba!! certo magari non ci si va al 'Ring ..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 13:29:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma infatti; fossi rappresentante o avessi una qualsiasi professione che preveda di fare tanti km .. non avrei dubbi sinceramente ... e poi nessuno te la ruba sta roba!! certo magari non ci si va al 'Ring .. Se ci si va con una A6 con le M+S perchè non con la phaeton! Comunque anche io la prenderei se cercassi spazio e confort. Sarebbe in lizza con la Thesis, che però penso che a comodità e spazio interno sia un pelo sotto.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 28, 2009, 14:07:11 pm |
|
Se ci si va con una A6 con le M+S perchè non con la phaeton! in effetti!! almeno con questa si occupa tutta la pista e non ti apssa nessuno sulle salite!!! Comunque anche io la prenderei se cercassi spazio e confort. Sarebbe in lizza con la Thesis, che però penso che a comodità e spazio interno sia un pelo sotto. per me 10 volte la Thesis, ma sicuramente su questa stai ancora più comodo
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Agosto 28, 2009, 14:16:34 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la phaeton sarà anonima ma è una grande auto...dentro ha una qualità pressochè perfetta..
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 28, 2009, 14:18:46 pm |
|
la phaeton sarà anonima ma è una grande auto...dentro ha una qualità pressochè perfetta..
ah .. grande é grande!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 28, 2009, 17:16:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
I ricchi dell'est comprano auto molto più appariscenti della Phaeton...idem gli zingari ricchi (cioè quasi tutti)...idem arabi e compagnia cantante...sul genere X5 placcate platino con sedili in pelle di vitellino giovanissimo appena accoppato o cose simili di cattivissimo gusto...il più sobrio circola con una Murcièlago SuperVeloce color arancio fluorescente con lo stendipanni al posto dell'alettone...
Phaeton va bene per persone sobrie...agenti diplomatici e milionari dal basso profilo...peccato ci sia già A8...allo stesso prezzo voi comprereste una giacca di sartoria o la stessa giacca di sartoria marchiata conbipel? (certo Phaeton dovrebbe costare un po' meno di A8...quindi io dico...Phaeton).
=)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Agosto 30, 2009, 01:16:42 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
I tasti dei vetri elettrici di questa limo sembrano quelli della Giulietta seconda serie ... « Ultima modifica: Agosto 30, 2009, 01:19:27 am da Ceparanese »
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|