|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 28, 2009, 12:20:13 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
In occasione del centenario Audi rinfresca il logo... i 4 anelli così sono effettivamente più moderni. la scritta è pessima, anonima e incolore. è anche troppo simile a font genericamente usati su internet... mi sembra davvero strano. E' più in linea e meglio accostabile alla produzione attuale, ma boh. mi auguro vivamente che il decentramento della scritta sia puramente casuale. questo il logo vecchio... gli anelli trasudano anni '90 da tutti i pori, ma il carattere della scritta IMHO è decisamente meglio, bastava assottigliarlo un po' e stop. da autoblog.it
|
|
|
|
|
Ares |
|
Agosto 28, 2009, 12:46:29 pm |
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 28, 2009, 12:51:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, il Logo è il "Cognome" figurativo di una determinata azienda/persona... Prova ad immaginarti il "Cavallino" della Ferrari ristilizzato. O il Tridente della maserati. O il Toro della Lambo...?? Mi viene la nausea solo al pensiero..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2009, 12:58:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la scritta vecchia era molto meglio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
|
Agosto 28, 2009, 13:00:13 pm |
|
il logo è un'immagine e come tale va per forza "aggiornata" al linguaggio grafico che si usa correntemente...
il cavallino, il toro e pure il cavallo mustang sono stati "ristilizzati" più di una volta... solo con modifiche sottili tipo trattamento dell'immagine o cose del genere e non è stato pubblicizzato... ma le modifiche sono state fatte eccome.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 28, 2009, 13:09:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Agosto 28, 2009, 13:20:56 pm |
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2009, 14:13:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh qualunque logo ha una ragione storica. E comunque, già il primo cavallino di Ferrari (<-- intesa come casa costruttrice) era un po' diverso da quello di Francesco Baracca (coda in alto anziché in basso) « Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 14:15:26 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|