|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 28, 2009, 15:53:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:07:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma in ferrari cosa collaudava, le automobiline a pedali dei ferrar point??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:13:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma in ferrari cosa collaudava, le automobiline a pedali dei ferrar point?? no, i modellini in scala 1:43
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:25:10 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
a questo punto viene veramente da chiedersi .. "ma che chiavica é 'sto qui???" se continua cosi .. ogni beneficio del dubbio va a farsi benedire!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 28, 2009, 16:31:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E chi mettete? Pensate davvero che esista attualmente un pilota che messo nel seggiolino il venerdì entri nei primi otto la domenica (contendendo un posto a : Hamilton, Raikkone, Alonso - ultimi 4 campioni del mondo - e Barrichello-Button-Webber-Vettel)? Ne esiste solo uno. Si chiama Felipe Massa....ma per ovvi motivi non è disponibile Cmq, 2 secondi a Spa sono 3 decimi al km. Un sacco di gente anche qua dentro si farebbe delle seghe mostruose a girare su quel passo alla seconda uscita in pista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:33:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq, 2 secondi a Spa sono 3 decimi al km. Un sacco di gente anche qua dentro si farebbe delle seghe mostruose a girare su quel passo alla seconda uscita in pista.
Beh, sì, ma questo qui non è un segaiolo che passa le giornate sul Pistone eh... è uno che guida le F1 per mestiere... A parte questo, Spa è effettivamente una pista lunga, siamo alla prima sessione, sull'umido, aspettiamo domani prima di giudicare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 16:35:22 pm |
|
Beh, sì, ma questo qui non è un segaiolo che passa le giornate sul Pistone eh... è uno che guida le F1 per mestiere...
Fino all'anno scorso. Quest'anno hanno abolito i test (vedi anche il crucco che si è fatto "prestare" una F2007)....quindi lui la F2009 l'ha vista la prima volta a Valencia. Questa è la seconda volta che la guida. E visto che non stiamo parlando di una Fiat Panda......è impensabile andare come missili subito.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:38:31 pm |
|
Fino all'anno scorso. Quest'anno hanno abolito i test (vedi anche il crucco che si è fatto "prestare" una F2007)....quindi lui la F2009 l'ha vista la prima volta a Valencia. Questa è la seconda volta che la guida. E visto che non stiamo parlando di una Fiat Panda......è impensabile andare come missili subito.
Fin che vuoi, ma non mi puoi fare un paragone sul sacco di gente che popola il Pistone dai... Semmai puoi dirmi che 3 decimi a km non sono tantissimi "in generale"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:46:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ascoltate, mi potete dire quello che volete, ma Badoer la macchina l'ha sviluppata, la pista di Spa la conosce, sono inammissibili 2 secondi di distacco. Valentino Rossi che pure non mi sta simpatico al Mugello alla prima volta che ha guidato una F1 non è andato tanto peggio, o sbaglio? Un pilota professionista che prende meno di 2 secondi da Raikkonen lo trovi dovunque. Ditemi Grosjean quanto tempo ha provato la Renault, per fare quei tempi lì ( 5° nella seconda sessione). L'abitudine alle gare può aiutare in gara, appunto, ma il tempo lo devi avere nel piede e in testa soprattutto, che secondo me è la cosa che manca a Badoer in questo momento.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:46:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cmq, 2 secondi a Spa sono 3 decimi al km. Un sacco di gente anche qua dentro si farebbe delle seghe mostruose a girare su quel passo alla seconda uscita in pista.
Ma che razza di ragionameto è??? Se fossi 2 secondi dietro a SPa non sareicontento di più!! Ma forse ho leggermente meno ore in pista di lui oltre a non essere professionista etc tc etc et Tanto imho se farà pena come a Valencia la prossima la corre Genè (come era giusto fin dall'inizio). E non penso che Monteprezzemolo sia contento di perdere il 3 posto nei costruttori....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 16:47:21 pm |
|
Fin che vuoi, ma non mi puoi fare un paragone sul sacco di gente che popola il Pistone dai... Semmai puoi dirmi che 3 decimi a km non sono tantissimi "in generale"... Ovviamente i 2 secondi non sono riferiti a un pistoniano su una F1...ma a un pistoniano che gira a 2 secondi dal migliore con quella macchina. Che se no...girare a Spa più lento di 2s del Barn con la sua Turbo.......o del Losna con la Swift....dubito che li direbbe subito "sei una sega, compra l'abbonamento alla GTT"
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:49:19 pm |
|
Ma che razza di ragionameto è???
Se fossi 2 secondi dietro a SPa non sareicontento di più!!
Ma forse ho leggermente meno ore in pista di lui oltre a non essere professionista etc tc etc et
Tanto imho se farà pena come a Valencia la prossima la corre Genè (come era giusto fin dall'inizio). E non penso che Monteprezzemolo sia contento di perdere il 3 posto nei costruttori....
Anche io avrei visto meglio Gene, che ha vinto la 24 ore di Le Mans non più tardi di 3 mesi fa, ed è quindi anche allenato a livello psicofisico. Ho sempre difeso Badoer però queste prestazioni sono veramente indifendibili!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 16:51:45 pm |
|
Anche io avrei visto meglio Gene, che ha vinto la 24 ore di Le Mans non più tardi di 3 mesi fa, ed è quindi anche allenato a livello psicofisico. Ho sempre difeso Badoer però queste prestazioni sono veramente indifendibili!
Ecco, Gene farebbe meglio perchè a corso a LeMans, una competizione dove sorpassi e bagarre sono quasi inesistenti? Ed è anche lui nelle stesse condizioni di Badoer. Macchina MAI vista ne provata. Per il terzo posto, bisogna mettersi il cuore in pace, è stata sfiga.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:52:25 pm |
|
Ovviamente i 2 secondi non sono riferiti a un pistoniano su una F1...ma a un pistoniano che gira a 2 secondi dal migliore con quella macchina. Che se no...girare a Spa più lento di 2s del Barn con la sua Turbo.......o del Losna con la Swift....dubito che li direbbe subito "sei una sega, compra l'abbonamento alla GTT" Casso l'hai rigirata bene, mi compiaccio! Ma rimane un confronto iniquo: Badoer è uno che fa QUEL mestiere, non è un pilota di F1 in attività ma è pur sempre un pilota con tantissima esperienza, non deve prendersi distacchi del genere su una pista nota. Se è una questione di "capire la macchina" gli lascio speranzoso tutto il weekend, mi auguro che Domenica sera ci sia da gioire anche per lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 16:56:27 pm |
|
Ecco, Gene farebbe meglio perchè a corso a LeMans, una competizione dove sorpassi e bagarre sono quasi inesistenti? Ed è anche lui nelle stesse condizioni di Badoer. Macchina MAI vista ne provata.
Secondo il tuo ragionamento, ogni pilota che quest'anno si è trovato a salire su una monoposto durante la stagione dovrebbe essere nella stessa situazione di Badoer. Non mi sembra che Grosjean e Alguersuari prendano 2 secondi dai rispettivi compagni di squadra. Puoi dirmi che hanno corso fino a 10 minuti fa in altre categorie, ma questo è un discorso che esula dal giro secco. Nel giro secco l'allenamento non conta. Genè farebbe meglio perchè a LeMans ha girato più forte di tutti i suoi 5 compagni di squadra, tra cui Bourdais che qualcuno voleva in ferrari a sostituire Massa. E nonostante di Bagarre "pura" non ce ne sia, in una 24 ore serve un livello di concentrazione 10 volte superiore a una gara di F1.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|