|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 17:01:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Avvocato delle cause perse mi scuso.
Ma un Bourdais un Piquet che sono a spasso avrebbero fatto peggio??
E non mi pare che avrebebro preteso ingaggi paurosi.... qualche punticello forse lo ragrannellavano.
Ti ricordo che Jean Todt ingaggio Mika Salo (appena appiedato ndr) mica fece correre Badoer...
Imho Piquet e Bourdais avrebbero pagato! Io avrei visto meglio un Pantano o un Filippi, se volevano prendere un italiano per fare "immagine".
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 28, 2009, 17:02:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sbaglio o Bourdais/Piquet ha perso il seggiolino per scarsità di risultati? Affarone proprio......era una 1 all'enalotto senza azzeccare il superstar Poi: 1- stiamo parlando della libere, dove a volte anche le Force India stanno davanti a tutti. 2- non è che magari questa Ferrari è ostica da capire (oltre a essere un pò scarsina)? Anche i piloti titolari quanto ci hanno messo ad arrivare a risultati decenti? Raikkonen ha fatto i primi punti in Bahrein alla 3a gara, Massa in Spagna. Ora, vero che Badoer non sarà mai un campione del mondo...ma qua pare che esistano migliaia di piloti da podio sicuro che sgomitano...... Ti ricordo che Jean Todt ingaggio Mika Salo (appena appiedato ndr) mica fece correre Badoer...
Già...la Ferrari1999 è proprio uguale uguale come prestazioni a quella attuale. Infatti sono Hamilton e Raikkonen a giocarsi il titolo.... « Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 17:04:22 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 17:07:50 pm |
|
dopo il tempone che ho fatto a Varano, sento adosso gli occhi delle scuderie e degli sponsor !! Ci hai messo troppi GP, avresti dovuto essere sostituito un bel pò di Track Day fa....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2009, 17:10:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sbaglio o Bourdais/Piquet ha perso il seggiolino per scarsità di risultati? Affarone proprio......era una 1 all'enalotto senza azzeccare il superstar Poi: 1- stiamo parlando della libere, dove a volte anche le Force India stanno davanti a tutti. 2- non è che magari questa Ferrari è ostica da capire (oltre a essere un pò scarsina)? Anche i piloti titolari quanto ci hanno messo ad arrivare a risultati decenti? Raikkonen ha fatto i primi punti in Bahrein alla 3a gara, Massa in Spagna.
Ora, vero che Badoer non sarà mai un campione del mondo...ma qua pare che esistano migliaia di piloti da podio sicuro che sgomitano......
Già...la Ferrari1999 è proprio uguale uguale come prestazioni a quella attuale. Infatti sono Hamilton e Raikkonen a giocarsi il titolo....
Io non avrei preso ne Bourdais nè Piquet. Però per esempio Piquet non prendeva sistematicamente 2 secondi da Alonso,neanche alla prima gara. E soprattutto non erano a 1 secondo dall'ultimo, come è successo oggi a Badoer rispetto a Rosberg 19°. E ripeto, test non se ne fanno quest'anno, ma Badoer di Km sulla F60 ne ha fatti quest'inverno, altrimenti oltre ad essere lento ruba anche lo stipendio di collaudatore! Il discorso dell'adattabilità alla vettura sarebbe corretto se tutti i piloti al debutto durante la stagione avessero avuto gli stessi problemi. Vediamo domani comunque, sarei strafelice di rimangiarmi tutto.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 17:14:37 pm |
|
Il discorso dell'adattabilità alla vettura sarebbe corretto se tutti i piloti al debutto durante la stagione avessero avuto gli stessi problemi.
Non mi pare che tutti i piloti abbiano debuttato sulla Ferrari
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 17:20:29 pm |
|
ciumbià la mia esperienza si basa su un opl (di cui metà sull'umido) e due turnetti da 20 min. TUtto è cambiato da quando al mio muretto come consigliere è appaso Schumacher Losna!! Troppo tempo. Ti verrà coattamente alineata e donata a pistoniano più meritevole
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 28, 2009, 17:47:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io non avrei preso ne Bourdais nè Piquet. Però per esempio Piquet non prendeva sistematicamente 2 secondi da Alonso,neanche alla prima gara. E soprattutto non erano a 1 secondo dall'ultimo, come è successo oggi a Badoer rispetto a Rosberg 19°. E ripeto, test non se ne fanno quest'anno, ma Badoer di Km sulla F60 ne ha fatti quest'inverno, altrimenti oltre ad essere lento ruba anche lo stipendio di collaudatore! Il discorso dell'adattabilità alla vettura sarebbe corretto se tutti i piloti al debutto durante la stagione avessero avuto gli stessi problemi. Vediamo domani comunque, sarei strafelice di rimangiarmi tutto. e poi diciamola tutta,un collaudatore che spinge la macchina 2 secondi più piano di quello che dovrà andare,non la mette in crisi,che sviluppo è? un po' come guareschi con la ducati....ottimo tecnico,ma se giri a 3 secondi da stoner,non gli metti a punto la moto,perchè è troppo lontana dal comportamento al limite..... io metterei pantano o qualche pilota di f3000 ecc
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 28, 2009, 18:35:25 pm |
|
Emh...QUALE sviluppo di quest'auto? QUALI test? QUALI collaudi? Ci sono pochissimi giorni a disposizione, durante il quale girano ovviamente i piloti ufficiale. I tester sono a grattarsi... Quindi sicuramente non a te!!! E chi ha parlato di me?
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Agosto 28, 2009, 19:27:21 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Ma qualche mese fa non avevano fatto provare la Ferrari ai giovani + bravi di F3? Alcuni anche con tempi discreti? Non era meglio prenderne uno a caso e ritentare il miracolo Villeneuve? Peggio di Badoer non credo avrebbe fatto, almeno aveva un senso in proeizione futura.
secondo me no.. il salto dalla f3 alla f1 è notevole, prendere un ragazzo troppo giovane e con poca esperienza, buttarlo in un gp di f1 senza l'adeguata preparazione rischia di rovinarlo per sempre. La f1 non lascia molto spazio a discposizione: o vai subito forte o tanti saluti.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 28, 2009, 19:33:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
si perchè girare da soli in pista simulando e girare in pista in una situazione reale è esattamente la stessa cosa .....come no certo certo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|