|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
touareg |
|
|
Agosto 29, 2009, 19:41:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Cao a tutti, ho acquistato da poco tempo un touareg usato, ho fatto fare un chek-up dalla volkswagen a mi hanno assicurato che la macchina non ha alcun problema. Noto che quando scende di giri, impiega tempo a recuperare, devo farla riprendere dando gas molto lentamente, e poi si riprende. Ripeto il conce non ha trovato nessun difetto, ma secondo me non è normale, qualcuno + esperto di motori saprebbe darmi indicazioni su cosa potrebbe essere? grazie 1000 a tutti LAMPS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 29, 2009, 22:10:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cao a tutti, ho acquistato da poco tempo un touareg usato, ho fatto fare un chek-up dalla volkswagen a mi hanno assicurato che la macchina non ha alcun problema. Noto che quando scende di giri, impiega tempo a recuperare, devo farla riprendere dando gas molto lentamente, e poi si riprende. Ripeto il conce non ha trovato nessun difetto, ma secondo me non è normale, qualcuno + esperto di motori saprebbe darmi indicazioni su cosa potrebbe essere? grazie 1000 a tutti LAMPS
È un diesel? Che macchina avevi prima?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
touareg |
|
|
Agosto 30, 2009, 07:30:23 am |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
si, diesel avevo un voyager 2.5 crd questa sembra che si affoga in ripresa « Ultima modifica: Agosto 30, 2009, 07:32:40 am da touareg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 30, 2009, 15:52:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, diesel avevo un voyager 2.5 crd questa sembra che si affoga in ripresa
il 2.5 crd era un commonrail? E che EURO era? Mentre la Tuareg? Lo chiedo perché credo che la differenza di reazione tra le due auto che noti sia proprio dovuto per rispettare le normative anti-inquinamento. Forse una rimappatura potrebbe risolverti il problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 30, 2009, 17:12:54 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
magari qualche dettaglio in più su tipo di cambio e situazioni potrebbe aiutare. Comuqnue il Touareg rispetto al Voyager dovrebbe essere più pesante, e con in più gli attriti della trazione integrale permanente..quindi già di suo un pò meno prestazionale. Poi bisogna vedere i km, etc..magari è il debimetro, o qualche filtro intasato.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 31, 2009, 10:04:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
In questi casi la miglior cosa e' provarne un'altra uguale. I meccanici ormai non capiscono niente di meccanica , attaccano le diagnosi e leggono cosa dice il computer: se dice OK, allora va bene anche se la macchina al massimo fa gli 80 all'ora e vengono fuori i pistoni dal carter.
|
|
|
|
|
touareg |
|
|
Settembre 28, 2009, 08:25:42 am |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
In questi casi la miglior cosa e' provarne un'altra uguale. I meccanici ormai non capiscono niente di meccanica , attaccano le diagnosi e leggono cosa dice il computer: se dice OK, allora va bene anche se la macchina al massimo fa gli 80 all'ora e vengono fuori i pistoni dal carter. hai ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 09:33:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'olio nella egr potrebbe esser causato anche solo da dei vapori o da spfiati intasati da altre parti, non necessariamente deve essere una tragedia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|