|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 30, 2009, 23:11:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che umiltè!! Nella vittoria non si beffa degli errori altrui, e ripensa ai suoi sbagli!! Daje Gas Girugio che a Misano festeggiamo!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 30, 2009, 23:18:16 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
un GP alle stelle e il GP dopo alle stalle... dura la vita del centauro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2009, 09:02:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 31, 2009, 10:40:44 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Bagliare in moto e cadere è sempre troppo facile... Il problema è che se cade Lorenzo è merito della pressione spicologica di Rossi... Se cade Rossi è perchè può capitare... Vanno tutti come matti... a nessuno piace arrivare secondo e ce la mettono tutta... e quando sei sempre al limite l'errore ci può stare... Questo vale per tutti i piloti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2009, 10:46:04 am |
|
Mi sarei giocato le palle che avresti scritto una roba del genere Comunque sono d'accordo. Anzi, Lorenzo ormai è in una situazione tale per cui deve arrivare davanti per forza, non gli serve fare un secondo posto, tanto vale rischiare il tutto per tutto. Semmai è Rossi che si può accontentare, l'ha detto lui stesso a fine gara, ma d'altra parte, se si accontentasse non sarebbe Rossi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 31, 2009, 11:14:34 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Rossi è caduto perchè Lorenzo sembrava gli stesse scappando. Ed ha rinunciato ad un utilissimo secondo posto (o primo, chi lo può sapere). E' il suo modo di correre, per vincere sempre e comunque, per dimostrare di essere il più forte. E' per questo che piace...
Ma scusa... invece Lorenzo cade perchè vuole arrivare secondo?? Ma che discorsi sono... Tutti corrono per vincere... Tutti ce la mettono tutta... poi l'errore può capitare... Ma se capita a Lorenzo è perchè sente la pressione di Rossi.. se cade Rossi è perchè vuole vincere ed è questo che piace... Bah... certe volte non capisco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 31, 2009, 11:27:03 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
i due coglioni
Ernesto Meda ed Evaristo Reggiani!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2009, 11:48:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non ho sentito interviste dopo gara. Che ha detto valentino della sua caduta ? L'ho trovata un po' strana....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 31, 2009, 11:51:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ho sentito interviste dopo gara. Che ha detto valentino della sua caduta ? L'ho trovata un po' strana....
E' uscito un po' dalla linea all'ingresso della curva per cercar di recuperare un pelo di ritardo da Lorenzo, andando sulla 'polvere'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 31, 2009, 11:51:19 am |
|
"Abbiamo riguardato subito i dati - afferma ancora Valentino - e purtroppo, sono arrivato un po' troppo largo alla curva sinistra e quando sono tornato in traiettoria, sono andato a frenare per la curva a destra e mi sono ritrovato più largo, all'esterno, e li non c'era il grip giusto perchè la pista era sporca, fuori dalla traiettoria, quindi non appena ho piegato la moto mi è partita davanti. E' stato un errore di linea, se così si può dire".http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5153
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|