Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Di essere un po' scoppiato l'ha dimostrato l'anno scorso dopo Laguna Seca, e soprattutto quest'anno: secondo me non ha problemi fisici (o comunque non ha SOLO problemi fisici).
quotissimo. e ribadisco la superiorità ducati nel mondiale vinto. per me lorenzo gli è superiore e non di poco.
ma non voglio avere ragione a tutti i costi!!!!! dico che per me è così e stoner e più forte di capirossi, anche se quell'anno pare che le cose gli andassero un po' troppo storte perchè fosse solo colpa sua.... però se pensi che la ducati che ha vinto il mondiale non avesse un pacchetto tecnico nettamente superiore ok, nessun problema. ihmo è negare l'evidenza. anche a Rossi è capitato di dominare con la Honda che era inarrivabile, non ho mica detto un'eresia.....
ma non voglio avere ragione a tutti i costi!!!!! dico che per me è così e stoner e più forte di capirossi, anche se quell'anno pare che le cose gli andassero un po' troppo storte perchè fosse solo colpa sua.... però se pensi che la ducati che ha vinto il mondiale non avesse un pacchetto tecnico nettamente superiore ok, nessun problema. ihmo è negare l'evidenza. anche a Rossi è capitato di dominare con la Honda che era inarrivabile, non ho mica detto un'eresia.....
La differenza con la Honda....è che con la Honda andavano tutti forte. Se una moto va come un missile, ma solo con un pilota, mentre gli altri arrancano.....tanto tanto superiore fatico a giudicarla.
In ogni caso, non riesco a capire perchè se vince il pesarese, è sicuramente merito suo, se vince qualcun'altro, è sicuramente SOLO merito della moto. E' antisportivo sminuire un avversario così, specie se, come l'australiano, ha dimostrato che non è un fuoco di paglia. L'anno scorso e quest'anno mi pare che fughino i dubbi da dove è venuto gran parte del mondial e2007....nel suo polso.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
nel 2007 le gomme han fatto molto,il motore c'ha messo il resto...prendeva 20-30 metri solo sul dritto e ripassava agevolmente anche se superato in curva o staccata precedente...comunque,era veloce solo lui e molto più di capirossi....
nel 2008 prima di sbarellare era velocissimo.quest'anno lo sappiamo.
imho stoner è un grande,mi auguro che guarisca e torni per dimostrarlo.se batte rossi mi frega poco,basta che le gare siano belle e le sfide tante.
Se una moto va come un missile, ma solo con un pilota, mentre gli altri arrancano.....tanto tanto superiore fatico a giudicarla.
Se è per questo, nel 2007 la Yamaha non era competitiva con nessun pilota, quindi peggio ancora... Comunque, per carità, Stoner se l' è straguadagnato quel Mondiale, non l'ha mica rubato, è andato fortissimo e ha vinto un sacco di gare!
La differenza con la Honda....è che con la Honda andavano tutti forte. Se una moto va come un missile, ma solo con un pilota, mentre gli altri arrancano.....tanto tanto superiore fatico a giudicarla.
In ogni caso, non riesco a capire perchè se vince il pesarese, è sicuramente merito suo, se vince qualcun'altro, è sicuramente SOLO merito della moto. E' antisportivo sminuire un avversario così, specie se, come l'australiano, ha dimostrato che non è un fuoco di paglia. L'anno scorso e quest'anno mi pare che fughino i dubbi da dove è venuto gran parte del mondial e2007....nel suo polso.
ma io non dico che è tutto merito di Rossi. da sempre il pilota migliore ha il materiale migliore in tutti gli sport. cento e passa vittorie dimostreranno qualcosa, tutto culo sicuramente non è stato. poi sarò libero di pensare che per me Lorenzo è meglio di Stoner? io devo ancora vederlo un pilota che va forte per tutti questi anni di seguito e Stoner al momento prende paga da questo punto di vista. poi se tutti i piloti andavano forte con la Honda se vinvceva Rossi allora il merito era suo o no?
Ribadisco, Stoner è un grandissimo manico, ma non come Lorenzo e comunque ben lontano dalla completezza di Rossi. Gustiamoci ste ultime gare che non è detto che a fine anno si sia qui a festeggiare un pilota che ha battuto il cannibale con la sua stessa moto!
Roberts ha addirittura riportato la Yamaha TZ 750 (due tempi, sottolineo 750 DUE TEMPI) sulla pista di Dirt Track, facendo vedere che... la classe non è acqua nemmeno a 58 anni, un grande!
Ripesco questo thread perché sul tubo c'è un video montato dalla Yamaha dove si vede il giro molto meglio. È spaventoso Il giro comincia da 3'40", ma se masticate un minimo d'inglese consiglio di guardarlo tutto.