|
tjcooper |
|
 |
Luglio 17, 2006, 18:41:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
NOME: JACOPO ETA'. 36 LAVORO: AGENTE P.S.  RESIDENZA: MILANO STATO CIVILE: LIBERO  AUTO: ROVER MINI COOPER 1.3 AUTOSTORY: FIAT 132 TC 1.6 - CITROEN GS 122 PALLAS - FIAT 500 L - CITROEN DYANE 6 - ROVER MINI RACING GREEN 1.0 - ROVER MINI BRITISH OPEN CLASSIC 1.3 - ALFA ROMEO ALFASUD SPRINT VELOCE 1.3 - LANCIA DELTA 1.6 GT i.e. - ALFA ROMEO DUETTO 2.0 i.e AUTO DEI MIEI SOGNI: CITROEN DS CABRIOLET  AUTO CHE VORREI: MG B GT Coupè (ma Formigoni non vuole)  PROSSIMA AUTO: Non mi dispiacerebbe una 106 rallye 1.3...ma non è catalitica e dove ci vado?  MOTO: KAWASAKY ER-5, HONDA DOMINATOR, SUZUKI GS 500 DEL '79 PASSIONE: TUTTO CIO' IL CUI MOVIMENTO DIPENDE DA UN PISTONE, IL DOPPIO MALTO, GUIDARE, MARLON BRANDO (MEGLIO SE AFFIANCATO DA ROBERT DUVALL), IL MILAN(ANCHE SE SEMPRE MENO) SCOPO dell' ISCRIZIONE: MI PIACCIONO LE VOSTRE DISCUSSIONI UN SALUTO A TUTTI E GRAZIE DELLO SPAZIO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
 |
Luglio 29, 2006, 15:30:54 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
Nome: matteo Eta': 9/6/82 Auto: golf 1.6 101cv ('96) Auto dei sogni: nissan skyline gtr blu elettrico Auto che vorrei: subaru legacy wagon blu Residenza: udine Lavoro: studente/lavoratore Stato civile: fidanzatissimo  aggiorniamo Nome: matteo Eta': 9/6/82 Auto: golf 1.6 101cv ('96) Auto dei sogni: nissan skyline gtr blu elettrico Auto che vorrei: una toyota moooolto spaziosa Residenza: udine ma lavoro a treviso Lavoro: consulente in web marketing Stato civile: fidanzato Hobby: mtb, freeride e dowhill
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nolder |
|
![]() |
Luglio 29, 2006, 21:19:36 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
Nome: Salvatore (o Salvo se avete fretta  ) Età: 24 Residenza: Joppolo (VV) Domicilio: Roma Monte Mario Stato civile: liberissimo (sin troppo) Auto personali: Volkswagen Polo 1.9 TDI Highline 5p '03, Fiat 500 R '72 Auto a disposizione: Peugeot 206 1.6 HDi XT 5p '04, Mercedes A140 Elegance '98, Fiat Uno Turbo D 5p '91 Auto dei sogni: Ferrari F430 F1 Motostory: Aprilia SR 50 Replica Chesterfield Max Biaggi Hobbies: cazzeggio  aggiorniamo aggiorniamo... Attività: studente di Medicina e Chirurgia (sesto anno...  )->> neo-laureato in attesa di diventare Medico Chirurgo  [b][/b]
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
 |
Settembre 23, 2006, 16:00:37 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
Ciao a tutti!!!
Mi manda, nn rai3 , ma il mio caro amico Evolution!!!
-Nome: Peppe
-Stato civile: libertino
-Residente: Catania 
-Professione: studente universitario
-Autostory: Fiat Panda 750 cl, Opel Tigra 1.4 16v 90cv, e per finire la mitica Mercedes clk 200 Kompressor (allestimento Sport) 
-Auto utilizzabili: Fiat Panda 750 cl, Peugeot 406 coupè papà permettendo 
-Moto: Aprilia Sr50 replica Valentino Rossi (blu arancio) , scarabeo 150 (rotax) e un super MITICO Ducati Scrambler 450 (giallo e nero)
-Passioni: sono un ducatista sfegatato (Desmodronico forever), amo le donne preferibilmente more e la musica!!!
-Hobby: andare a "caccia" di donne, leggere, ascoltare musica.
-Sport: tutti in generale cn un occhio di riguardo al motogp e alla superbike!!
-Auto da comprare: Lotus Europa S!!! 
-Auto dei sogni: Ferrari f50, Ferrari Enzo, Lamborghini Miura ecc...
-Moto da comprare: Ducati 998r, Ducati 999r
Moto dei sogni: Ducati Desmosedici r
-Sogno nel cassetto: "passeggiare" lungo le strade di miami al volante di una Ferrari Enzo cn accanto una grandissima gnocca stile Monica Bellucci 
|
|
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! 
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ottobre 02, 2006, 19:18:13 pm |
Utente standard, V12, 14880 posts |
|
è arrivato anche per me il momento di aggiornare NOME: Vincenzo ETA': 32, sempre SINGLE AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTE (da me, non dal diavolo  ) Peugeot 1007 1.4 HDI - Peugeot 106 D - Peugeot 206 1.4 HDI - Peugeot Ranch 1.9 HDI - Peugeot 407 HDI 136 CV - Opel Frontera TD - Porsche carrera 997 (ho aggiornato il mio profilo solo per aggiungere questa  )...32 AUTOBUS AUTO DEI MIEI SOGNI: Aston Martin DB9 AUTO PREFERITE DI ULTIMA USCITA: Audi A6 LAVORO: idem RESIDENZA: idem DONNE PREFERITE: idem ennesimo aggiornamento: ETA': 33 sempre single (  ) peugeot 106 sostituita con peugeot 307 1.6 HDI
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
 |
Ottobre 11, 2006, 09:46:49 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ciao a tutti... non mi ero mai presentato.... Nome: Niki Età: 30 (tondi tondi...  ) Residenza: Mirano (Ve) Stato civile: dalle mie parti si direbbe "Morosato"... Attività: Ingegnere delle TC Auto Attuali: Audi A4 2.0TDI Avant Auto Passate: Fiat Tipo 1.6, Fiat Bravo 1.6 Auto dei sogni: indeciso tra una Porsche Carrera Cabrio 4S o una Aston Martin V8 Moto Attuali:... nessuna... (la ragazza e i miei genitori mi ucciderebbero...  ) Moto Passate: a 16 anni... Aprilia Extrema 125.... Moto dei sogni: GSX R 1000 my2007 Hobbies: Computer, Telefonia, Ragazze..........  « Ultima modifica: Ottobre 31, 2006, 10:46:09 am da neo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Ottobre 31, 2006, 21:25:10 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Aggiornamento (come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno...) Nome: Valentino Danilo Età: 19 Residenza: Roma Stato Civile: Italia Occupazione: Fancazzista ufficiale della Facoltà di Architettura Ludovico Quaroni Auto dei sogni: Jaguar XK Hobbies: Torture varie, architettura, design...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 01, 2006, 14:25:48 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Tocca nuovamente Aggiornare Bisogna aggiornare Nome: Emiliano Età: 30 Lavoro: Gestore campagne promozionali Residenza: Torino Stato Civile: Convivente, dal 14/04 papà di Marta  Auto attualmente possedute: Ford Focus Station 1800 tdci, 500 gruppo A variante Kit Auto a disposizione: Ford Fiesta 1400 tdci, Ford Fusion 1600 tdci Autostory: A112 Elite, Uno 45 SL, Renault 5 Turbo poco originale, Bravo 1600 16v Auto dei sogni: Lancer EVO IX Auto che vorrei: per ora nulla, vorrei abolissero le finte sportive Moto: Piaggio Zip 50cc (funzionante), Kymco Agility 125 Hobby: Correre in macchina e mettere a posto i catorci che mi portano in garage
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
HotBrake |
|
 |
Dicembre 16, 2006, 20:10:04 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Nome:Mirko Eta´:24 Lavoro:cameriere in gelateria(per questo scrivo sempre a ore tarde) Residenza:salzgitter (germania) Auto attuale:BMW328i coupe Auto story:fiat tipo 1.4(quello che passava il convento  ) Peugeot 605 3.0(queasta si che é una macchina) Moto:sto ricostruendo una ZXR 400 regalatami dopo un icidente!(vi diró) NOTA: la foto del mio avatar lo scattata io ai dischi dei freni della mia 605 dopo una tiratina  « Ultima modifica: Dicembre 16, 2006, 20:12:26 pm da HotBrake »
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
 |
Gennaio 12, 2007, 12:01:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Ciao a tutti, mi presento: Nome: Marco Eta':19 Auto: Polo 1.9 TDI Highline Moto: Ktm EXC 450 Enduro/Motard Motostory: Ktm exc 125 (mai dimenticata, maledetti ladri...), Tm Sm-R 125 Auto dei sogni: Tante (una a caso..Aston DB9 SP) Auto che vorrei (in più): Peugeot 205 GTI Residenza: Bologna Lavoro: Studente  « Ultima modifica: Gennaio 12, 2007, 12:03:23 pm da Mr.Bazz »
|
|
|
|
|
crisss |
|
 |
Febbraio 01, 2007, 15:15:29 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Ciao a tutti, mi presento: Nome: Cristiano Eta':18 Auto: sto prendendo la patente, ma ho una 500 rossa del 73 che mi aspetta  Auto dei sogni: ferrari F430 spider  Auto che vorrei (in più): LAncia Ypsilom/Fiat G. Punto Residenza: Pisa Lavoro: Studente
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
 |
Febbraio 04, 2007, 23:48:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Eccomi  (non ho fatto ancora il censimento , sono inscritto da un anno circa  ) Nome: Pasquale Eta': 23-> sono 24 attualmente... Auto: ford mondeo SW 2,0 TDdi , citroen AX(cheverrà sostituita a breve da una lancia Y)-> il trapasso è avvenuto! l'AX non c'è più ma c'è una Y nera che da molti più problemi... Moto: fortunatamente nessuna (mi ammazzerei conoscendomi  ) Automotostory: croma 1,9 td id (super macchina coi contro@@) , renault 5(non la super5) , fiat 500 giardinetta (anche se non avevo la patente le ho guidate ugualmente  ) Auto dei sogni: SUBARU IMPREZA STI Auto che vorrei: SUBARU IMPREZA STI Residenza: battipaglia Lavoro: studente di ing. meccanica (è un lavoro  ) Stato civile: single  .............  manca qualcosa?  « Ultima modifica: Agosto 01, 2007, 21:14:22 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Febbraio 05, 2007, 22:48:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cambiamenti ....
Siamo rientrati in Ticino, ho cambiato lavoro e mi han dato un "cuore sportivo" ... sono entrato nel magico mondo del JTD ... va bene, è un trapianto, ma la carta per rifornimento Shell è compresa nella dotazione.
La "gazzella" è lì che aspetta un acquirente, ma viene usata nel WE per far qualche km un po' più "decentemente" incollati alla strada.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
 |
Marzo 31, 2007, 14:41:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...mi sa che dovo aggiornare giusto un paio di cose.
Auto possedute...dopo 100 gorni d'attesa un PACCO chiamato A3. ...attualmente BMW serie 1 120 d futura.
...Moto dei miei sogni...presa...sia modello 204 che modello 2005...che attulamente possiedo.
...e si riaggiorna, AUTO POSSEDUTA: Mazda Mx-5 coupè 2000cc fire.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
carpediem61 |
|
 |
Maggio 14, 2007, 23:29:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Allora, presentiamoci: Mauro, 45 anni, imprenditore partenopeo nel settore elettrico-elettronico, con la passione per i motori dalla nascita, o da poco prima. In famiglia ci sono, oltre ad una moglie, qualche fidanzata, due figli, un cane, un suocero rompiballe: Fiat Marea 1,9 TD SW 105 CV "00, Fiat Panda Van Fire "99, Autocaravan Ford Rimor 687 140 CV "07, Fiat 127 I serie "71, Fiat 600 D "63, Porsche 924 aspirata "80, Vespa 150 PX "83, Yamaha XT 600 Tenerè "84, ciclomotore Oman 48 cc "70. Auto possedute negli ultimi vent'anni e poi vendute: Fiat 500 L "71, A112 "80, Ritmo S75 "82, Ritmo DCL "86, Fiat 127 "76, Croma CHT "88, Chrysler Neon "95, Lancia K 2000 "96, Alfa Romeo F12 "73, Fiat 242 "79, Camper Ducato Abidjan "90, Autocaravan Ford Rimor 678 "97. Chilometri percorsi finora: un milioncino o giù di lì. Auto che mi piacerebbe avere: Chrysler 300 C SW Auto che mi piacerebbe avere se avessi vent'anni di meno: Chrysler Crossfire Auto che forse comprerò: Chrysler Voyager o Sebring Auto che vorrei avere la possibilità di regalare ad una donna che mi faccia impazzire: Chrysler PT Cruiser Cabrio Un saluto a tutti..... 
|
|
Oltre alla benzina, nelle mie vene c'è anche un po' di sangue...
|
|
|
|