|
451 Visitatori + 0 Utenti = 451
|
|
Hexagon Sun |
V-spec rulez! |
 |
Ottobre 23, 2003, 22:51:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Saaaalve! Ecco il mio identikit: Nome: Stefano Città: Cologno Monzese (MI) Età: 21 Occupazione: in teoria studente universitario, corso di laurea in Economia e Commercio... in pratica cazzeggio assoluto! Auto guidate in passato: Fiat Croma 2.0 turbo (un barcone ma viaggiava!), Seat Marbella, Honda S2000 (solo provata!) Auto personale: Mazda 323F Lantis, 1.5 16v Auto dei sogni: la prima in assoluto è la NISSAN SKYLINE GTR R34 V-SPEC, poi la LANCER EVO 7 GTA, BMW M3 CSL, AUDI RS4 e la BMW 850 Csi... l'elenco sarebbe ancora lungo ma mi fermo qui! Hobby: Tuning Car per l'incredulità dei miei amici e la disperazione di mio padre!  ma sopratutto il Calcio! Progetti per il futuro: un bel turbo per la mia Mazda e qualke esame in più sul libretto universitario! bye bye!
|
|
"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo.."Vegeta
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 18:17:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccomi
Nome: Jacopo Auto: aziendali 320d touring, focus sw tddi, punto 1,2 Moto: Torpedo 125 Automotostory: Punto 75 elx, Volvo 850 tdi automatica, Ciao, Ciao Teen truccato, Gilera Runner provate molte auto Auto dei sogni: variabile a seconda dei giorni Auto che vorrei: De Tomaso Pantera by Gandini Residenza: Emilia Romagna Lavoro: Rappresentate con società di consulenza Stato civile: Convivente un figlio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
 |
Ottobre 24, 2003, 18:33:31 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
L'avevo già scritto questa mattina ma non l ha salvato, riprovo: Nome: Daniele Auto: Mini Cooper (un po' troppi problemi...) Auto che vorrei: sono un po' indeciso cmq a oggi un Audi Auto dei sogni: MB SL 55 amg Moto: - Moto dei sogni: R850r, monster Residenza: piemonte Lavoro: in teoria studente universitario, in pratica cazzeggio assoluto Stato civile: libero dopo aver litigato furiosamente in vacanza Hobby: calcio (FORZA MILAN), sci, computer,cartoni animati « Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 18:38:05 pm da Texaco »
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
 |
Ottobre 25, 2003, 10:32:18 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
NOME: ALESSANDRO
ETA': 23 - SINGLE
AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTE: FORD FIESTA 1.3 UNIVERSITY - BMW 325 CI CABRIO
AUTO DEI MIEI SOGNI: PORSCHE 996 TURBO, MERCEDES SL 55 AMG
AUTO PREFERITE DI ULTIMA USCITA: MINI COOPER S
LAVORO: STUDENTE UNIVERSITARIO
HOBBY: DONNE
DONNE PREFERITE: BIONDE, MORE, CASTANE, ROSSE... INSOMMA 90-60-90 PER 1.70 VANNO BENE....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
eva kant 84 |
|
![]() |
Ottobre 30, 2003, 15:53:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nome: Isabella Anni: 19 Residenza: Torino Professione: Studentessa al Dams stato civile: FIDANZATISSIMA col più figo del forum  Auto: Cinquecento  Auto che vorrei: Classe A Auto dei sogni: Grand cheerocke
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Biondaassassina |
|
![]() |
Ottobre 30, 2003, 16:58:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nome: Marta Anni: non dovreste chiedermelo, ma comunque sono 33 Residenza: Padova Professione: Medico Cardiologo stato civile: in dirittura di matrimonio con l'Unno... ehm... l'avvocato del Pistone, sì, insomma, Impstar,,,  Auto: Mini Cooper con bandiera SCOZZESE (un omaggio alle origini del mio "lui") Auto che vorrei: la Vanquish di Impstar, ma il bastardo non me la fa guidare...  Auto dei sogni: mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
 |
Ottobre 30, 2003, 21:51:28 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
Nome: Fabio età: 29 Stato: fidanzato Residenza: Cagliari Lavoro: ing. civile Auto attuale: VW polo 1.9 tdi 101cv Hobby: basso, canoa, escursioni auto sogni: PORSCHE 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ragna |
W questo FORUM!!! |
 |
Novembre 03, 2003, 15:26:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Nome:Daniele Età: 24 Occupazione: studente in ingegneria Gestionale Auto : Audi A3 1.9 TDI 130 cv Ambition quattro Auto dei sogni: BMW M3 Auto che vorrei: BMW Z4 2.5i Residenza: Bergamo 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Novembre 20, 2003, 11:21:07 am |
Visitatore, , posts |
|
NOME: Luca ETA': 24 - SINGLE AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTE: Mini Cooper pepper White, Vw Bora 1.6 HL AUTO DEI MIEI SOGNI: Subaru impreza Sti ,M3 AUTO PREFERITE DI ULTIMA USCITA: MINI LAVORO: STUDENTE UNIVERSITARIO RESIDENZA: Milano HOBBY: sci DONNE PREFERITE: modello asia argento « Ultima modifica: Marzo 15, 2004, 16:42:02 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio |
W questo FORUM!!! |
 |
Novembre 26, 2003, 14:27:04 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
Salve a tutti! Io sono fabrizio,ho 19 anni,scrivo dalla provincia di ct e sono stato "invitato" da Blaze,che è un mio carissimo amico... In famiglia possediamo una Scenic 1.6 e una Panda college. Frequento con mimmo ilprimo anno di ingegneria meccanica... L'auto dei miei sogni è la Leon cupra R TT4. Un salutone a tutti,fabri.
|
|
accelerazione,cambio veloce,velocità massima........questo è pane per i miei denti
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Novembre 27, 2003, 13:32:48 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
NOME: Cristiano Età: 31 Lavoro: responsabile servizi generali Auto: Bravo lancia thesis 2.4 jtd 20 v aut e y dodo Autostory:autobianchi bianchina spider, Auto dei sogni: no camper! laika motorhome 600 Auto che Vorrei: la nuova panda 4x4 Moto: Nulla non le amo Residenza: Torino domicilio milano Stato Civile: felicissimo single..con amica di coscia Prima auto incidentata: fiat 500 Hobby: scrivo sul mensile caravan e camper ...studio seconda laurea...amor la mia casa e lo sport (sci corsa e nuoto)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca_C |
W questo FORUM!!! |
 |
Dicembre 22, 2003, 12:15:59 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Nome: Luca Anni: 26 Professione: Ingegnere Residenza: San Sebastiano in provincia di Napoli Automobili possedute: 96-98:Saxo 1.4; 98-2001:Tigra 1.4; 02-03: Mini Cooper; 03-?: Mini Cooper atto II (la prima è perita in un incidente ed essendo un sentimentale l'ho ricomprata uguale nella forma ma moooolto diversa nei contenuti e soprattutto non S (che a mio personalissimo parere è piuttosto cafoncella)!!! Prossima macchina: Credo che mi godrò l'attulae per un paio di annetti per poi prendere un Z4 Auto dei desideri: Banalmente una Ferrari 360 ma anche un'auto più da professionista come la Maserati 4porte o la Ferrari Scaglietti! Moto: Ho avuto in fanciullezza 2 Aprilia RX, uno 50 ed uno 125, adesso ho una vespa del '62! Interessi: Tanti e anche di più!! lo sci su tutti, seguito dalla musica (essendo io un bassista leggendario (e modesto...)), il cinema, etc. etc.
p.s. Adoro le ragazze con i capelli corti!!
|
|
|
|
|
fab0001 |
W questo FORUM!!! |
 |
Dicembre 26, 2003, 14:19:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Nome: Fabio Eta':28 Lavoro: Ingegnere meccanico e faccio il progettista in un'azienda che produce autolavaggi(!!!) Auto attuale: Classe A 140 Prossima auto: Toyota Corolla 1.4 sol (in arrivo a Gennaio) Auto di famiglia: Honda Accord 2.0ES automatica Autostory: Fiat Uno 45, Fiat Croma CHT Moto: Mai guidate Auto dei sogni: Lotus Elise Residenza: Vicenza (provincia) Stato civile: libero, mio malgrado. 
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
 |
Gennaio 05, 2004, 10:54:53 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
eccomi APPENA registrato!!!!!!! NOME: VITTORIO ETA': 24 - fidanzato AUTO PERSONALE ATTUALMENTE POSSEDUTA: ALFA 147 2.0 ts 3P manuale AUTO IN FAMIGLIA ATTUALMENTE POSSEDUTE: LANCIA k 2.0 20v, FIAT PUNTO, FIAT PALIO, FIAT DOBLO' (in arrivo LANCIA LYBRA 2.4 JTD) AUTOSTORY PERSONALE: (dalla patente in poi) FIAT PUNTO (quella di prima  , VW GOLF IV 1.6, ALFA 147. AUTOSTORY FAMILIARE: MOLTE, tra le più importanti: FIAT RITMO, FIAT 131, LANCIA BETA COUPE, LANCIA THEMA I SERIE, LANCIA THEMA II SERIE, ALFA 155 2.5 V6, FIAT 500 - UNO - PUNTO - VW POLO ecc. ecc. AUTO DI PROSSIMO ACQUISTO: VOLVO S40 T5 (prossimo prossimo) AUTO DEI MIEI SOGNI: molte, parecchie, TROPPE!!!!!!  AUTO PREFERITE DI ULTIMA USCITA: AUDI S4, LANCIA THESIS (BELLA, BELLLAAA, BELLLLAAAA!!!!!) LAVORO: AMMINISTRATORE AZIENDA COMMERCIALE RESIDENZA: PALERMO DONNE PREFERITE: UN CUORE, DUE POLMONI, ...............E TUTTO IL RESTO E' GRASSO CHE COLA NOTE: nelle mie autovetture non mancherà MAI IL TETTO APRIBILE!
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
albertoch |
Se puoi sognarlo, puoi farlo. |
 |
Febbraio 05, 2004, 13:49:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Nome: Alberto
Stato civile: sposato con 3 figli maschi (fanatici di auto come il padre)
Professione: molto faticosa (cerebralmente parlando)
Auto attuali: Jaguar s-type R, Ford Maverik V6 3,0 l (mia moglie), Subaru New Justy 1,5 l, VW 1302 (1971)
Autostory personale:1 Opel Kadett, 9 BMW (dalla serie 3 alla 7), 1 Alfa GTV 6 (mitica!!), 1 Fiat Panda, 1 Fiat Uno, 1 VW 1302 S(usata da studente per non rovinare la GTV6 e finita distrutta a quasi 400'000 km causa incendio) 3 Renault Twingo, 1 VW 1303 cabriolet (venduta con dispiacere causa matrimonio per pagare parte dei mobili-che dolore!!)
Moto: non le amo molto, mi fanno paura
Hobby: tutto quello che gravita attorno al mondo dell'auto, nuoto, camminare in montagna, sci di fondo.
Optional irrinunciabile sulle mie auto: tetto apribile
Residenza: Svizzera Italiana, ma sono di cultura Svizzero Francese (ho fatto tutti i miei studi, dalle medie all'università a Losanna)
Auto dei mei sogni: Aston Martin DB9
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|