|
985 Visitatori + 1 Utente = 986
mariner
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 12, 2008, 06:51:14 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Aggiorno? Aggiorno! nome: Paolo età: 43 47 anni famiglia: sposato, una figlia di 5 10 anni residenza: fra Casale ed Asti lavoro: promotore finanziario auto possedute: passat sw v6 tdi SOSTITUITA da Accord berlina iccitittì Suzuki Swift Sport + beetle 2.0 (moglie) moto: ho una suzuki 400 da strada di quasi vent'anni, chi la vuole comprare? VENDUTA! la vespa di mia moglie invece la teniamo.. auto dei sogni: lotus seven replica (catheram 500R?) ma anche cobra... auto che vorrei: boh, sarà di nuovo, purtroppo, una berlina o sw tubbodìzel EBBENE NO! Non è una berlina, e non è turbodiesel! varie: ho un kart ma non ci salgo da più di un anno. Questa primavera rimedio... LA PROSSIMA?chissà che fine ha fatto il mio kart, ne ho perse le tracce... a 43 avevi una figlia di 5 anni e a 47 hai una figlia di 10? ...siccome 47-43=4 ...o tu hai 48 anni o tua figlia ne ha 9... che bstrd...si toglie gli anni per fare il figo ed invecchia una donna...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2008, 15:54:59 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
mia figlia gli anni li compie in novembre, ecco la spiegazione, LEI 10 li ha già compiuti, io 48 non ancora (li farò a febbraio)... ma chi sei il Paul Newman de noartri? a quasi 48 anni suonati ancora a cazzeggiare in pista
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 12, 2008, 18:11:59 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
mia figlia gli anni li compie in novembre, ecco la spiegazione, LEI 10 li ha già compiuti, io 48 non ancora (li farò a febbraio)... eh eh...lo immaginavo...ma volevi mi astenessi dallo sfruculiamento?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 11, 2016, 23:27:12 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
NOME : Giuseppe ETA : 38 AUTO : 166 jtd per me( tra poco una stilo mw ) : lancia Y per la mia ragazza non sposato ma convivente MOTO : AUTO DEI SOGNI : una ferrari non importa il modello AUTO CHE VORREI : per il momento la mia ma Mjtd RESIDENZA : Belgio
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 12, 2016, 06:28:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A occhio, non è un Bollinger 1969 ... d'altronde, non è un'Aston ... complimenti per l'auto nuova (e già bagnata) ... e il bello è che questa discussione sarebbe stata chiusa « Ultima modifica: Agosto 12, 2016, 07:18:47 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 12, 2016, 12:01:07 pm |
|
A occhio, non è un Bollinger 1969 ... d'altronde, non è un'Aston ... complimenti per l'auto nuova (e già bagnata) ... e il bello è che questa discussione sarebbe stata chiusa http://www.josephperrier.com/fr/les_cuvees/
|
|
|
|
|
ChB |
|
Agosto 12, 2016, 16:30:01 pm |
|
Ma storicamente, il buon James non andava di Dom Perignon?
Agli inizi, poi ha virato sul martini "agitato non mescolato" e poi, da Operazione Moonraker, quando M&C si è "rifiutata" di fornire alcune bottiglie, Bollinger, forte anche del fatto di essere fornitore della Casa Reale inglese, si è fatta avnti ed ha pigliato tutto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Agosto 12, 2016, 16:40:19 pm |
|
Haha, ma le sai tutte Diciamo che ... "so cosa bevo" Comunque, basta essere un po' curiosi e si trova (quasi) tutto « Ultima modifica: Agosto 12, 2016, 16:42:13 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 12, 2016, 18:04:56 pm |
|
Molto bella e molto bello l'accostamento colori Strana la leva del cambio
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 12, 2016, 19:28:41 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|