|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
lothar |
|
|
Aprile 09, 2006, 15:53:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento: Auto attuale: Nissan Primera 1.6 16V SE SW Residenza: Sermoneta (LT) Per il resto vedi il precedente... Forse cambierei l'auto dei sogni, anzi, aggiungo alla precedente Sabrina Ferilli: Monica Bellucci. Hobby: Scrivere cazzate su questo sito, oltre agli hobby precedenti. Dimenticavo, l'età non è più 38, ma 42 a luglio... il tempo passa... « Ultima modifica: Aprile 09, 2006, 18:15:03 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 09, 2006, 17:09:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' arrivato il tempo di aggiornare il profilo anche per me... Nome: Luca Età: 26 l'11 luglio Auto attuale: Toyota Yaris Sol (che spero di riuscire a cambiare presto, per prendere qualcosa con un motore sotto), La Yaris è andata distrutta, e la macchina col motore sotto è arrivata... Mx-5 NB 1.8 Auto dei sogni: Pagani Zonda,Carrera GT Auto preferita di ultima uscita: 997 GT3 Lavoro: bancario a.k.a. pubblico ufficiale (raven, chb e homer sanno) Residenza: Milano, anche se preferirei fosse Montecarlo Moto dei sogni: Mv Agusta F4
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
sandrino |
|
|
Aprile 09, 2006, 23:35:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nome: Sandro Età: 43 Auto: VW Passat TDI 4WD Primo Amore: Mazda MX-5 Non la scordero' mai. Moto: Nessuna Stato Civile: Sposato (recidivo) e papa' di Laura Auto Dei sogni: Morgan Roadster Professione: imboscato in una multinazionale americana del Software Hobby: leggere, ascoltare musica, guardare vecchie puntate di Star Trek, girare la Francia (soprattutto i ristoranti) Sport: MTB Cult Movie: Il Grande Lebowski Cult Book: La Guida Galattica per gli Astrostoppisti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 10, 2006, 20:57:08 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
aggiornamento... nome: Dario età: 20 residenza: Roma eur auto: Alfa 147 1.9mjet distinctive; citroen AX gti; nissan micra 1000 luxury '01(un pò meno polmonaccio dopo svariate cure) auto e moto del recente passato: lancia thema 2000 turbo 8v aprilia sr stealth 50 ::)modificato stato civile: libero, ho appena lasciato la ragazza professione: studente di ingegneria al 2° anno auto dei sogni: Deltona HF evo e ferrari F40, ma la lista continuerebbe per molto sport: corsa, nuoto e kite-surf
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 11, 2006, 17:46:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siccome è un bel poco che non aggiorno: nome: Alex età: 23 residenza: Conegliano Veneto. Da poco prova l'ebbrezza del vivere da solo auto:Lexus IS200 auto e moto del recente passato:Lexus IS200 stato civile: non meglio definito al momento professione: Responsabile area tecnica di una ditta di del settore arredamento auto dei sogni: Deltona HF EVO, Ferrari GTO, M3CSL, Exige sport: Karting, calcetto « Ultima modifica: Giugno 20, 2006, 08:52:08 am da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 01, 2006, 20:10:45 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
nome:fabrizio età:23 residenza: roma marconi professione:operaio metalmeccanico auto:quella di famiglia una scassatissima uno45 rap up scassata appositamente da me stato civile:fin troppo libero moto:meglio di no fabrizio vuole bene a fabrizio auto del passato:quella attuale sport:attualmente niente ma prossimamente palestra per eliminazione panza
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Nolder |
|
|
Maggio 01, 2006, 20:48:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
Nome: Salvatore (o Salvo se avete fretta ) Età: 24 Residenza: Joppolo (VV) Domicilio: Roma Monte Mario Stato civile: liberissimo (sin troppo) Attività: studente di Medicina e Chirurgia (sesto anno... ) Auto personali: Volkswagen Polo 1.9 TDI Highline 5p '03, Fiat 500 R '72 Auto a disposizione: Peugeot 206 1.6 HDi XT 5p '04, Mercedes A140 Elegance '98, Fiat Uno Turbo D 5p '91 Auto dei sogni: Ferrari F430 F1 Motostory: Aprilia SR 50 Replica Chesterfield Max Biaggi Hobbies: cazzeggio
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 15:26:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bisogna aggiornare Nome: Emiliano Età: 29 Lavoro: Gestore campagne promozionali Residenza: Torino Stato Civile: Convivente, dal 14/04 papà di Marta Auto attualmente possedute: Ford Focus Station 1800 tdci, Peugeot 106 rallye, 500 gruppo A variante Kit Auto a disposizione: Ford Fiesta 1400 tdci, Fiat Punto sporting mk2 Autostory: A112 Elite, Uno 45 SL, Renault 5 Turbo poco originale, Bravo 1600 16v Auto dei sogni: Lancer EVO IX Auto che vorrei: per ora nulla, vorrei abolissero le finte sportive Moto: Vor Supermotard (in fase di ricostruzione), Piaggio Zip 50cc (funzionante), Suzuki RM 250 (in fase di ricostruzione/trasformazione motard) Hobby: Correre in macchina e mettere a posto i catorci che mi portano in garage
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
PIRIPì |
|
|
Maggio 26, 2006, 21:28:20 pm |
Utente standard, V8, 436 posts |
|
NOME: Maristella ETA': 27 quasi 28 LAVORO: Impiegata commerciale settore italia customer care/post vendita (addetta alle rogne) RESIDENZA: Lecco (provincia) per intendersi in un paesino stile Heidi...ricordate quella delle caprette... STATO CIVILE: Single AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTA: New Beetle (ma x la verità è l'auto che mi possiede) AUTOSTORY: fiat126, Nissan Micra AUTO DEI MIEI SOGNI: Cayenne....per mirar basso.. AUTO CHE VORREI: New Beetle Cabrio E ASSOLUTAMENTE DIESEL MOTO: per l'amur del signur mi impasterei alla prima curva... HOBBY: prendere la vita con un sorriso...anke le inculate intendiamoci... HOBBY SERIO : SPINNING
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 26, 2006, 21:35:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
NOME: Pino ETA': 37 LAVORO: agente di commercio, vini, olii, spumanti, liquori e distillati RESIDENZA: Bolzano e guai a chi dice Bozen STATO CIVILE: fidanzatissimo ! AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTA: alfa romeo Brera 2.2jts, bmw coupè 330d e smart fortwo Pulse AUTOSTORY: fulvia hf, fiesta 1.1, 145 1.6, audi a4 tdi 110 cv, audi tt 1.8, audi a4 avant tdi 180 cv AUTO DEI MIEI SOGNI: aston martin v8 vantage AUTO CHE VORREI: devono ancora produrla...... MOTO: mi basta lo scooter...... HOBBY: qualsiasi tipo di sport con una palla HOBBY SERIO : beach volley « Ultima modifica: Novembre 01, 2006, 08:37:22 am da superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sunset83 |
|
|
Maggio 26, 2006, 22:23:34 pm |
Utente standard, V8, 332 posts |
|
NOME:Francesca ETA':22 STATO CIVILE:fidanzata AUTO:opel corsa(quello offre la casa) MOTO:nessuna AUTO DEI SOGNI:aston spider PROFESSIONE:studentessa della facoltà di scienze biologiche HOBBY:creare oggettini SPORT:palestra(pesistica)
|
|
|
|
|
jpp |
|
|
Giugno 15, 2006, 17:37:57 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Nome: Davide Età: 28 Data di Nascita: 09/04/78 Residenza: Lombardia, provincia di Cremona Stato civile: praticamente sposato Professione: Ex puttaniere professionista. Quello attuale preferisco non dirlo Autostory: Panda 4x4 trekking, Punto hlx 16v, lotus Elise 111s, M3 2003, Audi allroad Auto attualmente posseduta: Nissn 350z, Punto hlx 16v, Audi allroad Auto dei miei sogni: TVR Cerbera speed 12 Auto che vorrei: Porsche Cayman S Moto: sono prossimo a prendere una gsx 600 modello 2006 Hobby: palestra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Giugno 23, 2006, 15:57:53 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
ops io non mi sono mai censita... NOME: Roberta ETA': 27 quasi 28 LAVORO: Responsabile ricerca e sviluppo in una piccola (media) azienda chimica RESIDENZA: Alessandria STATO CIVILE: Coniugata AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTA:Seat Altea ciuccia benzina rooso emotion AUTOSTORY: fiat126, VW polo 1.4 AUTO DEI MIEI SOGNI: boh. Audi A2, beetle cabrio,classeA, mini, smart, insomma tutto ciò che a mio marito fa schifo.... AUTO CHE VORREI: una di quelle 50 che vanno piano così FORSE non prendo più multe x eccesso di velocità--- MOTO: per l'amur del signur mi impasterei alla prima curva...però vorrei la nuova vespa 125,ma mio marito ha detto che se mi pianto e non mi faccio male mi finisce lui di botte,,, allora ci rinuncio... HOBBY: non ho tempo e voglia per gli hobbyes, curare mio marito e la mia casetta sono le mie passioni
|
|
|
|
|
passattone130 |
|
|
Luglio 03, 2006, 00:25:52 am |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MandoRD |
|
|
Luglio 14, 2006, 13:35:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
NOME: Marco ETA': 29 LAVORO: sì per fortuna! ...o purtroppo...dipende. RESIDENZA: Bergamo...milanese da generazioni, ma per amore...si fanno cose strambe STATO CIVILE: Fidanzato AUTO: Peugeot 106 Rallye MRD AUTOSTORY: aaaa...poca roba AUTO DEI MIEI SOGNI: Evo, Spec-c...purchè n versione MRD AUTO CHE VORREI: vedi sopra PROSSIMA AUTO: vedi ancora sopra MOTO: andato vicino più volte, ma la ragione ha sempre prevalso. Credo non l' avrò mai. PASSIONE: Guidare. SCOPO dell' ISCRIZIONE: essendo fondamentalmente ignorante riguardo listini, nuovi modeli, automobili non sportive e dati tecnici in generale...e non trovando in edicola riviste leggibili...ho deciso di ricercare un forum che trattasse l' argomento auto in modo "generale" e competente; e perchè no!? Fare due chiacchere anche su ciò che conosco un pò meglio. TITOLI NOBILIARI DI CUI ANDARE FIERI e da SBANDIERARE CON ONORE: Re del Kuaba, Co-fondatore e Istruttore Capo de la Scuola di Rischiosismi, azionista al 3% di www.maximum-attack.net, campione del mondo di teoria a parimerito, membro dell' evolutionclub. NOTE GENERALI: Odio il "tuning", le autoradio, le miniginne, le prese d' aria, le riviste, gl adesivi tribali, i comunisti e altre cose...comunque sia...sono molto più le cose che amo, che quelle che odio.
|
|
Non esistono automobili veloci...solo piedi pesanti (R) Scuola di Rischiosismi
|
|
|
|