|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 01, 2009, 12:00:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
prevedibile , da seguire invece il caso renault che con il passar dei giorni diviene sempre più " interessante " .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2009, 12:13:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Prevedibilissimo. Chi è lo scemo che farebbe partire il cavallo vincente gratis o quasi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2009, 18:13:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
stamattina si parlava di Kubika come alternativa
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 02, 2009, 18:14:12 pm |
|
stamattina si parlava di Kubika come alternativa
Improbabile. Lui come minimo pretenderà un ingaggio per la prossima stagione...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2009, 18:17:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Improbabile. Lui come minimo pretenderà un ingaggio per la prossima stagione...
io una squadra Alonso + Kubika la vedrei benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 02, 2009, 18:55:21 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Credo che si scannerebbero come due primedonne...
kubica secondo me è un buon gregario, ma nulla più. Non lo considero tanto una prima donna. ALONSO-KUBICA mi sembra una ottima coppia. Due galli nello stesso pollaio sarebbero IMHO ALONSO VETTEL
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 02, 2009, 19:18:45 pm |
|
io una squadra Alonso + Kubika la vedrei benissimo Come la risolvi con i piloti attuali, che sono già sotto contratto? Cmq, non mi strappo le mutande per nessuno dei due.....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 02, 2009, 19:37:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Come la risolvi con i piloti attuali, che sono già sotto contratto? Cmq, non mi strappo le mutande per nessuno dei due..... Meglio Badoer, vero? Comunque pare proprio ci sarà Fisico a Monza sulla Ferrari, e Liuzzi sulla Force India. Domani dovrebbero comunicarlo. Mi ha mandato un sms il Dogui
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 02, 2009, 20:15:46 pm |
|
Badoer è l'adesivo che copre la riga della macchina. Sai che è una pataccata, ma ti evita il salasso del carrozziere. Su Fisichella, devono spiegarmi perchè la Force India dovrebbe lasciare il pilota buono praticamente gratis. Come se a loro non interessasse fare punti e prendere soldi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2009, 22:10:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Badoer è l'adesivo che copre la riga della macchina. Sai che è una pataccata, ma ti evita il salasso del carrozziere. Su Fisichella, devono spiegarmi perchè la Force India dovrebbe lasciare il pilota buono praticamente gratis. Come se a loro non interessasse fare punti e prendere soldi SE liberano fisico probabilmente qualche interesse ce l'avranno...o forse li avrà pagati fisico stesso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|