|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 02, 2009, 23:28:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Badoer è l'adesivo che copre la riga della macchina. Sai che è una pataccata, ma ti evita il salasso del carrozziere. Su Fisichella, devono spiegarmi perchè la Force India dovrebbe lasciare il pilota buono praticamente gratis. Come se a loro non interessasse fare punti e prendere soldi Qui c'è spiegato come mai Mallya potrebbe lasciare Fisichella alla Ferrari. http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1649096235.htmlTra l'altro Liuzzi non lo giudico per niente inferiore a Fisichella, in Toro Rosso eran più le volte che stava davanti al "fenomeno" Vettel piuttosto che dietro.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2009, 09:16:44 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Delle pendenze lo sapevo. Ma mi lasciano perplesso, perchè sono comunque un costo.....è come se lo pagasse (rinunciando a crediti). Nel caso, posso solo augurargli che Fisichella si dimostri determinante, sennò sono soldi sprecati...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 03, 2009, 09:27:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma perchè non mettere liuzzi direttamente?è giovane,una miglior prospettiva futura...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2009, 09:36:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Delle pendenze lo sapevo. Ma mi lasciano perplesso, perchè sono comunque un costo.....è come se lo pagasse (rinunciando a crediti). Nel caso, posso solo augurargli che Fisichella si dimostri determinante, sennò sono soldi sprecati...
può anche essere che il debitore sia in condizioni così disastrate, da far supporre la ferrari che quei soldi non sarebbe riuscita ad incassarli comunque...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 03, 2009, 09:38:50 am |
|
può anche essere che il debitore sia in condizioni così disastrate, da far supporre la ferrari che quei soldi non sarebbe riuscita ad incassarli comunque...
Credo che il 2° posto di SPA porterà un bel pò di soldini/sponsor nelle casse indiane (anche se prima di SPA Fisichella non se lo cagava quasi nessuno . Adesso faccio il record alla PS3 così mettono in lizza anche me ).
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2009, 10:04:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma perche' non hanno dato la seconda macchina alla Arcuri ? Sempre ultima sarebbe arrivata, come Badoer, ma vuoi mettere il circus mediatico attorno alla Ferrari ? Un ritorno di immagine pauroso, sponsor e milioni a volonta' !
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 03, 2009, 10:19:06 am |
|
Ma perche' non hanno dato la seconda macchina alla Arcuri ? Sempre ultima sarebbe arrivata, come Badoer, ma vuoi mettere il circus mediatico attorno alla Ferrari ? Un ritorno di immagine pauroso, sponsor e milioni a volonta' ! Io avevo proposto Danika Patrick. La fai vestire in pista.........il "morale" si alza alle stelle
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2009, 14:36:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Fisichella stesso ha chiarito che ha non ricevuto alcun invito da parte di Ferrari ed è impaziente di guidare la Force India al Gp di Monza».certo certo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2009, 14:38:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 03, 2009, 14:40:30 pm |
|
Fisichella stesso ha chiarito che ha non ricevuto alcun invito da parte di Ferrari ed è impaziente di guidare la Force India al Gp di Monza».certo certo... Conta che in Force India viene pagato a risultato.....con il podio di spa si è intascato oltre 2 milioni di € ...se rifà lo stesso a Monza...potrebbe essere davvero impaziente!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 03, 2009, 16:01:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
cambiate il titolo Ferrari per Fisichella a Monza. TonyH e Badoer non vi hanno tenuto in considerazione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 03, 2009, 16:04:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi fà sorridere le ultime dichiarazioni. A Monza guidero la Force India Nesusno mi ha chiamato Imho hanno deciso in queste ore!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|