|
1248 Visitatori + 2 Utenti = 1250
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2009, 09:38:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quanto dovrebbe costare mediamente un motorino per gli alzacristalli?? Si è rotto quello della nissan, l'ho già ordinato...mi hanno detto che l'attuale prezzo è circa la metà di quel che costava prima (mi sembra proprio che abbiano abbattuto i prezzi di numerosi ricambi da quando è uscita la 370z...era chiarissimo che ci marciavano sopra alla grandissima i bastardoni)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 02, 2009, 09:48:58 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Scusa, ma ti hanno detto solo un rapporto senza darti l'idea del numero ? Mi sembra una presa per i fondelli. Vai a farti un preventivo da un dentista e lui ti dice: "Guardi, le costera' la meta' di un dentista che conosco". Comunque dipende se ti vendono il solo motorino o il motorino con alcuni ingranaggi attaccati, o il motorino con tutto l'ambaradan del saliscendi e pure la portiera.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2009, 10:01:25 am |
|
Scusa, ma ti hanno detto solo un rapporto senza darti l'idea del numero ? Mi sembra una presa per i fondelli. Vai a farti un preventivo da un dentista e lui ti dice: "Guardi, le costera' la meta' di un dentista che conosco". Comunque dipende se ti vendono il solo motorino o il motorino con alcuni ingranaggi attaccati, o il motorino con tutto l'ambaradan del saliscendi e pure la portiera. No no, costa 235 o 238 più iva, e prima costava 400 e rotti...solo che mi sembra comunque tanto anche se è dimezzato rispetto a prima!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2009, 10:03:04 am |
|
Mi sembra una presa per i fondelli.
più che presa per i fondelli sarei stato cogl... io ma tanto mi stanno fottendo ugualmente perchè il costo resta uno sproposito...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 02, 2009, 10:16:29 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
più che presa per i fondelli sarei stato cogl... io ma tanto mi stanno fottendo ugualmente perchè il costo resta uno sproposito... Se forniscono tutto il blocco, mi sembra un costo normale per il tipo di vettura. Ovviamente "normale" secondo gli standard allucinanti degli ultimi tempi. Se invece e' solo il motorino puro, mi sembra abbastanza un furtarello.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 02, 2009, 10:18:48 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Se forniscono tutto il blocco, mi sembra un costo normale per il tipo di vettura. Ovviamente "normale" secondo gli standard allucinanti degli ultimi tempi. Se invece e' solo il motorino puro, mi sembra abbastanza un furtarello. Non so se davano tutto il blocco o solo il motorino, però un alzacristallo della Fiat Uno costava 250 mila lire 10 anni fa in Fiat. In proporzione non mi sembra caro quello della Z.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2009, 11:04:07 am |
|
Se vuoi, in garage ho quattro alzacristalli completi (motorino, bracci e vetro) per la 205, per 100 euro te ne dò uno, magari va bene anche sulla Zetona a saperlo prima ... secondo me la componente elettronica è di origine renault comunque Quando hanno smontato la pulsantiera con i tasti degli alzacristalli, sulla scheda elettronica (quella verde con i circuiti, saldature che c'è anche nei telecomandi ... non so come si chiami tecnicamente), c'era una D e una G... inizialmente non stavo collegando cosa volessero dire, poi ho avuto l'illuminazione, la D era in corrispondenza del pulsante destro (DROITE), la G era sotto il sinistro (GAUCHE)
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 02, 2009, 14:16:48 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
a saperlo prima ... secondo me la componente elettronica è di origine renault comunque Quando hanno smontato la pulsantiera con i tasti degli alzacristalli, sulla scheda elettronica (quella verde con i circuiti, saldature che c'è anche nei telecomandi ... non so come si chiami tecnicamente), c'era una D e una G... inizialmente non stavo collegando cosa volessero dire, poi ho avuto l'illuminazione, la D era in corrispondenza del pulsante destro (DROITE), la G era sotto il sinistro (GAUCHE) no, non Renault...Dacia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|