|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 04, 2009, 11:32:45 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
infatti quando si procede per inerzia, se il motore è abbastanza su di giri non si sentono rumori di scoppio...solo un voooooooommmmmm che credo sia dovuto a tutto l'ambaradan che comunque continua a girare...
Sull'alfa indica 50Km/l quando è in rilascio che è il minimo consumo che riesce ad indicare, anche se dovrebbe essere 0...mentre se metto in folle e la lascio andare per inerzia, con il motore al minimo segna un consumo molto più alto (ovviamente maggiore sarà la velocità minore il consumo per kilometro)
50 km/l e 2l/100 km.......secondo me il sistema è tarato per indicare quello..a prescindere..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 04, 2009, 11:32:49 am |
Visitatore, , posts |
|
infatti quando si procede per inerzia, se il motore è abbastanza su di giri non si sentono rumori di scoppio...solo un voooooooommmmmm che credo sia dovuto a tutto l'ambaradan che comunque continua a girare...
Sull'alfa indica 50Km/l quando è in rilascio che è il minimo consumo che riesce ad indicare, anche se dovrebbe essere 0...mentre se metto in folle e la lascio andare per inerzia, con il motore al minimo segna un consumo molto più alto (ovviamente maggiore sarà la velocità minore il consumo per kilometro)
l'audi da ferma tramuta il consumo del cdb in LT/ora (generalmente stà dai 0,7 con pompa clima accesa)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2009, 12:03:27 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Che auto intelligente! Pensa, lo fa pure la Seat Vulgaris! (confermo, 0.6 l/h senza clima). Lo faceva anche la Jeep, del '93...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 04, 2009, 12:48:09 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
sulla mia macchina iperfiga invece altro che cdb! altro che indicatore livello carburante, che s'e' fottuto ormai chissa' quanti anni fa! come su marrakech express: azzerare il contakm parziale ad ogni pieno!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2009, 12:50:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
azzerare il contakm parziale ad ogni pieno!!
Io quello lo faccio sempre, come sicurezza aggiuntiva, non mi piace dovermi fidare solo della spia o dell'indicatore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2009, 13:10:59 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Anch'io azzero sempre il parziale. E' un retaggio di quando avevo l'impianto a gas, e per vedere la lancetta si doveva guardare nel bagagliaio.
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 04, 2009, 14:25:55 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
sulla mia macchina iperfiga invece altro che cdb! altro che indicatore livello carburante, che s'e' fottuto ormai chissa' quanti anni fa! come su marrakech express: azzerare il contakm parziale ad ogni pieno!! Nella Uno 45 nemmeno ce l'ho il parziale
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|