|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 03, 2009, 20:54:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
anche a me non piace più...
Sono contento di non essere il solo...oramai è solo il rifacimento in chiave moderna di un classico...per me...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 03, 2009, 22:28:01 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Mille post sull'alettone a coda d'anatra, e nessuno che mi commenta i cerchi "stile fuchs" ... che a me non piacevano come disegno allora, figurarsi "riadattati" su una macchina del 2009. Voi cosa ne pensate?
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 04, 2009, 13:10:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sono contento di non essere il solo...oramai è solo il rifacimento in chiave moderna di un classico...per me...
Non dubito che sia LA macchina... ma esteticametne ormai non mi dice più niente.... anzi, da lacune angolazioni mi pare assolutamente sgradevole... Soprattutto al posteriore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2009, 16:12:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non dubito che sia LA macchina... ma esteticametne ormai non mi dice più niente.... anzi, da lacune angolazioni mi pare assolutamente sgradevole...
Soprattutto al posteriore...
Forse era LA macchina nel 1963 quando è nata...ma anche su questo ho dei dubbi...se la 911 è LA macchina...la Ferrari 250 GTO o la Porsche 356A cosa sono? cimeli dal valore inestimabile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 04, 2009, 16:52:39 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Forse era LA macchina nel 1963 quando è nata...ma anche su questo ho dei dubbi...se la 911 è LA macchina...la Ferrari 250 GTO o la Porsche 356A cosa sono? cimeli dal valore inestimabile...
penso che Marzu con l'espressione LA macchina intendesse dire che ci puoi fare di tutto con la 911: andare a fare la spesa, farsi un viaggetto, andare in ufficio, farsi qualche Track Day. Non posso che approvare. Cmq la 250 GTO è un cimelio dal valore inestimabile
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2009, 17:08:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
penso che Marzu con l'espressione LA macchina intendesse dire che ci puoi fare di tutto con la 911: andare a fare la spesa, farsi un viaggetto, andare in ufficio, farsi qualche Track Day. Non posso che approvare. Cmq la 250 GTO è un cimelio dal valore inestimabile Non dubito che abbia ancora molto appeal...se ne vedono parecchie...forse proprio per la sua fruibilità...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 04, 2009, 17:39:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Si, intendevo circa quel che dice TheCip (anche se cimelio lo dici assssssssssssssssssssssoreta )... Però per me: a) questa cosa le toglie valore b) continua a non piacermi più esteticamente (che è cosa indipendente dal valore del mezzo meccanico in se)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2009, 14:37:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=199389Sarà realizzata in tiratura limitata, soltanto 250 esemplari, e farà il suo debutto al Salone di Francoforte, per poi essere consegnata dal gennaio dell'anno prossimo. Costerà, tasse escluse, 169.300 euro. La Porsche 911 Sport Classic è un omaggio ai clienti più affezionati del marchio tedesco: basata sulla Carrera S si distingue per il tetto attraversato al centro da un'evidente scanalatura che forma una doppia gobba, per il generoso posteriore più largo di 4,4 cm rispetto a una normale 911 sul quale compare uno spoiler fisso a "becco d'anatra", come quello montato sulla Carrera RS del 1973. I doppi scarichi cromati rivelano importanti novità: il boxer 3.8 litri è stato potenziato fino a 408 CV, e per aumentare la sportività le sospensioni sono state ritarate e abbassate di 20 mm. I cerchi da 19" verniciati di nero lucido mettono in mostra le pinze gialle dei freni carboceramici. E anche gli interni hanno subito un trattamento particolare con rivestimenti e sedili in pelle marrone. (D.S.)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|