|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 03, 2009, 11:42:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 03, 2009, 15:19:18 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la linea e gli interni sono molto più belli dell attuale...w bruno sacco
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2009, 15:40:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
il vero progresso è il passato!!!
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 03, 2009, 16:34:34 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia che figa!!! miiinchiaaaa che figata!!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 03, 2009, 17:23:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
^^^ Intressante... e comunque dimostra come, alla fine, i risultati si sono avuti... Secondo me non fa altro che dimostrare che le auto odierne pesano troppo... Quel motore su una C è quasi normale, sulla 190 la trasforma in un missile da 200 cv, facendola andare come è giusto che vada una macchina di quella potenza.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 03, 2009, 17:39:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la linea e gli interni sono molto più belli dell attuale...w bruno sacco
Quoto!! Morirei per riuscire ad avere fra le mani un'Audi 100 (1992/93) con l'attuale 3.0 Tdi da 240cv...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2009, 18:08:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
la gente vuole auto più grandi, più sicure ed infinitamente più accessoriate... se non li accontenti non vendi...
Questo può valere per le categorie piccole...tra una Uno e una GPunto il salto è epocale. Ma la 190 non era nè piccola, nè di carta velina nè spoglia (o meglio, era molto accessoriabile perchè di serie aveva una bega....). Il salto rispetto a una C non è così drammatico....eppure, la nuova è grassa grassa grassa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 03, 2009, 22:37:23 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Quoto!! Morirei per riuscire ad avere fra le mani un'Audi 100 (1992/93) con l'attuale 3.0 Tdi da 240cv... Se proprio vuoi trapiantare un motore moderno su una Audi 100, non vedo perchè accontentarsi del 3 litri turbodiesel? Perchè invece non mettere quella della nuova RS6? Visto che si sogna, sogniamo in grande !!! He he he ...
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 03, 2009, 23:04:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Se proprio vuoi trapiantare un motore moderno su una Audi 100, non vedo perchè accontentarsi del 3 litri turbodiesel? Perchè invece non mettere quella della nuova RS6? Visto che si sogna, sogniamo in grande !!! He he he ...
Il bello è che la trasmissione manuale, abbinata alla trazione quattro, non avrebbe alcun problema a sopportare tanti cv e coppia. Le vecchie Audi 80 e 100 (fine anni 80, primi anni 90) pare avessero gruppi trasmissione + semiassi tanto resistenti da riuscire a resistere fino a circa 900cv (su vetture modificate per le gare d'accelerazione). Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2009, 01:45:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io trovo la 190,più bella della nuova classe C...sono l'unico?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 04, 2009, 10:04:09 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
In effeti il 190 non era niente male, soprattutto la seconda serie ... Peccato che (almeno sulla prima serie) fosse praticamente TUTTO a pagamento. Aveva 4 marce (5° optional), vetri a manovella (vetri elettrici optional), contagiri optional ... quella si che era quello che si dice VERSIONE BASE. Il problema era che la pagavi cara come se fosse stat un full optional.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 04, 2009, 10:52:33 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche il w124 alias serie 200 era così . tutto o quasi a pagamento . noi avevamo la versione elegance ed aveva clima manuale e poco altro . decisamente scarna come dotazione per un'auto da 63 milioni di vecchie lire ( inizio anni 90 ) però che auto che era.....la rimpiango ancora adesso e qui lo dico e lo confermo che è un'auto che è invecchiata molto bene. le poche che girano ancora oggi non sfigurano affatto nei confronti delle sorelle e cugine più moderne .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|