|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2009, 14:52:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2009, 16:48:08 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
non si vuole spostare...
Ma chi era ? Uno che non c'entrava niente col Rally ? Aveva sorpassato i blocchi stradali ?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 03, 2009, 17:03:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Solitamente sento bestemmiare e imprecare le donne in contesti diversi da quelli rallystici...cooomunque...domanda da ignorante...a cosa serve la navigatrice/il navigatore nei rally?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2009, 17:05:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Solitamente sento bestemmiare e imprecare le donne in contesti diversi da quelli rallystici...cooomunque...domanda da ignorante...a cosa serve la navigatrice/il navigatore nei rally?
Prepara spuntini, versa il caffe... se e' una donna ci puo' scappare anche un pompino (a meno che il pilota non sia pure una donna, allora si fa altro).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 03, 2009, 17:09:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Prepara spuntini, versa il caffe... se e' una donna ci puo' scappare anche un pompino (a meno che il pilota non sia pure una donna, allora si fa altro).
Ah...se è un uomo allora è assolutamente inutile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2009, 17:21:00 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Un collage di situazioni varie...
Terribilmente angosciante, al minuto 5:55.... Mi ha fatto venire in mente un mio amico del tempo che fu, che a 18 anni assieme ad un altro (che guidava) e relative morose incontrarono di notte un trattore dietro ad una curva, senza fari, e finirono capottati nel fosso. Era un fosso con un solo metro d'acqua, ma la macchina era una Lancia Beta Coupe', molto piccola dietro e con due sole porte (dietro i finestrini credo non si aprissero nemmeno a compasso). Nel trambusto caotico interno, complice anche l'oscurita', riusci' ad uscire il solo conducente. Gli altri, tutti 18-enni, annegarono senza scampo. Orcoboia, se ci credi mi stanno scendendo le lacrime a 30 anni di distanza.... « Ultima modifica: Settembre 03, 2009, 17:23:26 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2009, 01:51:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il volante sembra quello di una golf,ma col cambio al volante?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|