|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 03, 2009, 16:13:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 03, 2009, 16:17:50 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 03, 2009, 16:16:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 03, 2009, 16:19:00 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 03, 2009, 16:20:21 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
a) Q1-Q2
b) sesta
c) dietro a Raikkonen
d) di quanto? due decimi sul miglior giro in gara:
e) sì
f) no
g) dietro
h) più di 20 secondi
i) decimo
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2009, 16:21:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fisico è fortunato...di solito quando si trova nella migliore condizione per vincere gli si rompe il motore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2009, 16:27:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
a) Q3 b) 5 c) dietro a Raikkonen d) di 6 posizioni in gara: e) finisce f) a punti g) dietro a Raikkonen h) distacco di 48 secondi i) sesta posizione « Ultima modifica: Settembre 03, 2009, 16:36:48 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 03, 2009, 16:30:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non si qualifica nella malaugurata ipotesi gli si rompe il motore si nota che mi sta simpatico vero ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 03, 2009, 16:30:48 pm |
|
a) Q2
b) 5
per arrivare in 5^a fila deve essere 9° o 10°, e quindi deve arrivare alla Q3, a meno di penalizzazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 03, 2009, 16:31:48 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
a)Q2 b)quinta c)dietro d)3/4 decimi in gara: e)finisce f)1 o 2 punti g)dietro h)35 secondi i)7° o 8°
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2009, 16:36:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
per arrivare in 5^a fila deve essere 9° o 10°, e quindi deve arrivare alla Q3, a meno di penalizzazioni
E' vero , correggo. Si vede che non guardo spesso le qualifiche ?
|
|
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Settembre 03, 2009, 16:40:54 pm |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
a) Q3 b) 3° c) dietro d) 1 sec in gara: e) leggi la risposta successiva f) spero tanto arrivi ultimo (NON voglio che gli si rompa nulla, e nemmeno che abbia problemi di sorta, toccatine, traffico, problemi ai box ecc...) voglio solo che arrivi ULTIMO!... tiferò per questo mi sta proprio sul... mi ha sempre ispirato il classico romano raccomandato... g) sotto a Raikkonen, si può? h) il maggior distacco possibile i) ULTIMISSIMA alè (incrocio le dita)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 03, 2009, 16:45:21 pm |
|
E' vero , correggo. Si vede che non guardo spesso le qualifiche ? Sì, sei troppo impegnato ad inventarti esempi inverosimili per dimostare che in montagna si consuma meno che in pianura ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 03, 2009, 16:59:32 pm |
|
"È vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità - le prime parole dell'italiano - dal canto mio spero di aver aiutato la Force India a crescere e ad essere al punto giusto per soddisfare le loro ambizioni. Ora sono un team competitivo e faccio loro tanti tanti auguri. Ancora stento a credere al fatto che si stia realizzando il sogno della mia vita e per questo voglio ringraziare la Ferrari e il suo presidente, Luca di Montezemolo. Nell'ultima settimana mi sono accadute delle cose incredibili: la pole e il secondo posto di Spa e ora la chiamata della Ferrari per correre nelle cinque gare che restano fino alla fine della stagione. Darò il massimo per ricompensare la scuderia per la grande opportunità. So che non sarà facile ma ce la metterò tutta per ottenere i migliori risultati possibili. Ci tengo a dire che mi dispiace molto per Luca: so quanto ci tenesse a correre a Monza alla guida di una Ferrari perchè per un pilota italiano è il massimo poter guidare una Rossa davanti ai nostri tifosi".
CONTRIBUTO — "Abbiamo scelto Fisichella perché ci aspettiamo un importante contributo in questo finale di stagione - ha dichiarato il responsabile del Cavallino Stefano Domenicali - Giancarlo ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere veloce e competitivo e siamo lieti di poter comunque schierare un pilota italiano nella nostra gara di casa. Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente, ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque".
Dal sito della Rosea ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 03, 2009, 17:07:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Q1
8va
dietro
1,5 secondi
sì
no
dietro
20 secondi
12mo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|