|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2009, 15:32:56 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sarebbe il primo a cui viene il mal d'auto guidando. Io ne conosco un altro... Ma ha una XC70, probabilmente rolla e beccheggia un filo di più del simulatore
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2009, 17:28:39 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il bello è che la tipa poi si arrampicava sugli specchi dicendo che è perchè il simulatore Ferrari è proprio sofisticato, che insomma è molto particolare...
Ma dico: più che simulare una F1 non farà no? e quindi?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 14, 2009, 21:47:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
1) lui ha dichiarato che gli viene mal d'auto al simulatore (potrebbero far fare questo sporco lavoro ad un quasi Ing. 29enne...). 2) Ho conosciuto personalmente UN pilota di monoposto che, quando provò la F.Italia, dovette fermarsi dopo poco a vomitare... 3) Mio fratello patisce a guidare la moto a stomaco vuoto, che dev'essere una cosa quasi unica, ma è così... io in particolari condizioni,ho sofferto mal d'auto e di moto guidando...quasi sempre prob cervicali o di focalizzazione..quando gli occhi non riescono a seguire bene la direzione succede,stomaco vuoto,salite ripidissime,troppi tornanti ecc è molto questione di concentrazione,se sei preso non capita... c'è gente che soffre di mal d'auto a guardare certi film con scene particolari non fate gli spiritosi,non mi riferisco a quando bevo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2009, 10:06:53 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
non fate gli spiritosi,non mi riferisco a quando bevo. Quando bevi no. Ti succede dopo aver bevuto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|