|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 26, 2009, 09:44:53 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2009, 09:49:30 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
E' passato una Hummer sopra la mia? Bleurk.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 26, 2009, 09:59:43 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Tranquillo non è la tua, la tua è bianca... È oscena. L'unica cosa giusta è la definitiva abolizione degli inutili sedili posteriori. Però, forse, alzando un po' la parte di tetto posteriore, potrebbe saltarci fuori una cabrio con tetto rigido interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 26, 2009, 10:02:17 am |
|
definitiva abolizione degli inutili sedili posteriori. Ma va là che ci ho portato 2 amici fino a brescia e ritorno....e non mi hanno fatto causa Sono quelle peppie delle riviste che se non riescono a fare un amplesso con due cestisti dietro non sono contenti.... Lo spazio dietro è equivalente a quello di tantissime utilitarie di una decina di anni fa, e non è mai morto nessuno!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 26, 2009, 10:04:22 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Ma va là che ci ho portato 2 amici fino a brescia e ritorno....e non mi hanno fatto causa Sono quelle peppie delle riviste che se non riescono a fare un amplesso con due cestisti dietro non sono contenti.... Lo spazio dietro è equivalente a quello di tantissime utilitarie di una decina di anni fa, e non è mai morto nessuno! Ma senza i sedili è più leggera, è più raccccing!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Agosto 27, 2009, 17:57:09 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 28, 2009, 14:37:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il tettino buttato sopra così sembra l'uovo che ha in testa calimero dopo che è stato schiacciato sotto i piedi, fa pena
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 06, 2009, 15:24:37 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ma va là che ci ho portato 2 amici fino a brescia e ritorno....e non mi hanno fatto causa Sono quelle peppie delle riviste che se non riescono a fare un amplesso con due cestisti dietro non sono contenti.... Lo spazio dietro è equivalente a quello di tantissime utilitarie di una decina di anni fa, e non è mai morto nessuno! Forse i tuoi amici li hai portati a Brescia, ma partendo da Bornato Scherzo !! Comunque io ho una Y prima serie (del 2000), e nonostante sia molto piccola, è infinitamente più comoda della Mini dietro. Quello che ho notato è che nella Mini dietro manca quasi completamente lo spazio per i piedi. Quando entri li incastri in una posizione, e poi ti trovi a non poterli più muovere per tutto il viaggio. Questa è la cosa che mi ha dato più noia nella Mini.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 06, 2009, 15:28:19 pm |
|
Forse i tuoi amici li hai portati a Brescia, ma partendo da Bornato Partendo da Torino... Tanto incastrati non mi sembravano, visto quanto si davano da fare.....'sti zozzoni
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 06, 2009, 15:32:04 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ah, ecco. Non si lamentavano perchè avevano altro a cui pensare ... he he he !!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 09, 2009, 18:46:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Una vera porcheria... sovraccarica di dettagli e strutturalmente sbagliata, c'è troppa lamiera in basso e il tetto così mozzato è insignificante. Sproporzionatissima. Bruttissimi pure i paraurti della JCW, potevano sforzarsi a disegnarne di nuovi. Bruttini pure gli accostamenti di colore, troppo serioso e tamarro. Strano perchè gli altri concept Mini erano parecchio carini.
la mia domanda e': perche?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|