|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2009, 14:53:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Qualcuno ha sottomano il 4R dove provano l'ultima Corolla Verso (a confronto con la Scenic)? Perchè probabilmente è il confronto più corretto come dimensioni-spazio-potenza-prestazioni con la Prius...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 07, 2009, 14:57:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
stiamo parlando dell'auto che 4r defini con 4r? Ah, si, la rivista sponsorizzata da VAG. E parliamo dell'auto che si fece ottimi risultati in città nei consumi (ricordo un 22km/lt)
29 km/l
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:02:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
4r? Ah, si, la rivista sponsorizzata da VAG. 29 km/l in realtà sbagli, fece 28km/l ma partendo dal presupposto di avere la batteria carica al massimo........ e arrivare con la batteria bassa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:24:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
in realtà sbagli, fece 28km/l ma partendo dal presupposto di avere la batteria carica al massimo........ e arrivare con la batteria bassa.
Strano. la Rivista in Lombardia indica 29,4. Non pensavo che per i dipendenti ci fosse una edizione diversa. Stesso discorso, han fatto la prova accelerazione in ECO e non in PWR. AUTO, che non è sponsorizzata, ha ottenuto miglioramenti di oltre un secondo, rispetto a 4anelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 07, 2009, 15:25:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bravo pesa realmente , non dato da rivista , circa 1790 kg.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:27:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Strano. la Rivista in Lombardia indica 29,4. Non pensavo che per i dipendenti ci fosse una edizione diversa.
Stesso discorso, han fatto la prova accelerazione in ECO e non in PWR. AUTO, che non è sponsorizzata, ha ottenuto miglioramenti di oltre un secondo, rispetto a 4anelli.
hai ragione sul 29 a batteria carica , ma la media in urbano è di 25 e qualcosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:29:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Strano. la Rivista in Lombardia indica 29,4. Non pensavo che per i dipendenti ci fosse una edizione diversa.
Stesso discorso, han fatto la prova accelerazione in ECO e non in PWR. AUTO, che non è sponsorizzata, ha ottenuto miglioramenti di oltre un secondo, rispetto a 4anelli.
46mt di frenata... a pressioni consigliate dalla casa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:30:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 07, 2009, 15:43:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Albe', ti riposto quello che ho scritto. "Quanto al fatto che in 20000 km riesci a recuperare l'energia in più spesa nella produzione rispetto ad un'auto "normale" dai consumi equivalenti, beh, permettimi di nutrire qualche perplessità". Lo vedi dove rientra la logica, adesso?? si, vabbè, dai lo avevo notato anche io.... però, dai, na volta che si fa na discussione più o meno interessante... vabbuò...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2009, 15:45:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la cosiddetta "rivista sponsorizzata da VAG" ha pubblicato sull'ultimo numero una bella prova della Prius, in cui dice chiaramente che in città ha consumi imbattibili. Ha detto altresi chiaramente che non li ha, e non li può avere in autostrada..ed ha pubblicato la lettera di un lettore che ha percorso con una Prius quasi mezzo milione di chilometri... più che incazzarsi bisognerebbe leggere.....e non prendere posizioni "di principio"... P.S. io tanto mi sto orientando sempre più se una Skoda, son stato a vedere l'Octavia restyling...e sembra proprio simpatica. Devo solo riuscire a provare il 1.6 CR TDI scannandolo un pò...ma con gli incentivi etc. verrebbe via a 18-19k euro... « Ultima modifica: Settembre 07, 2009, 15:47:10 pm da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 07, 2009, 15:46:52 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
bravo pesa realmente , non dato da rivista , circa 1790 kg.
Casso, allora i 20 e rotti km/l dichiarati sul ciclo combinato per il Multijet da 105 cv sono da record ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 07, 2009, 15:48:13 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
si, vabbè, dai lo avevo notato anche io.... però, dai, na volta che si fa na discussione più o meno interessante... vabbuò...
Ah, sì, certo una volta che si fa una discussione interessante vien fuori qualcuno che si incazza e rasenta l'insulto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|