|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 07, 2009, 15:59:29 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ricordo che superpyno rinunciò all'acquisto per i tempi di consegna eterni e sottolineo che questo non vuole essere un post ironico o quant'altro ma un semplice quesito dato che nelle mie zone abituali come frequentazioni non se ne vede nemmeno una . in tutto penso di averne incontrate due o tre al massimo in strada . dalle vostre parti è più diffusa oppure rimane rara come un unicorno bianco a pallini gialli e verdi ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2009, 13:55:50 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ne vedo 1 sola ad un mio vicino di casa, per il resto non ne vedo mai (ma neanche di Audi Q5 se è per questo)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2009, 14:07:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Appro... Ieri sera ho visto un Fiat sedici 2.0 GTDI (aveva proprio usato gli adesivi VW per comporre la scritta )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2009, 21:47:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ne vedo 1 sola ad un mio vicino di casa, per il resto non ne vedo mai (ma neanche di Audi Q5 se è per questo)
A Bergamo se ne vedono alcune di Q5...ovviamente bianche, con mamma e bimbe bionde a bordo...in pure stile Usa...vivo nella provincia dove la borghesia benestante è la più tabbozza d'Italia
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|