|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fazer |
|
|
Settembre 07, 2009, 16:08:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nome: Fazer (possiedo e amo una YAMAHA FZS 600 Fazer MY 2002, tenuta da amatore)
Classe:1980
Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Elettronica
Lavoro: informatica / studente di Ing. Elettronica
Auto avute: //
Attualmente: //
Auto che vorrei: BMW 120 i. Non amo particolarmente viaggi e spostamenti, che mi causano parecchio stress; dunque desidero un'auto per necessità e per puro piacere di guida.
Auto da sogno: Ford Mustang Shelby GT500 (quella odierna, anche se quella antica non scherza)
Moto da sogno: Yamaha R1
Donne che sogno: una compagna
Passatempi e passioni: sinceramente non sono uno di quelli che amano un po' tutto. Sono abbastanza disilluso dalla vita. Non cerco mai di apparire diverso da quello che sono e devo dire che la maggioranza delle cose che si possano trovare e fare in questo mondo non mi interessano. Innanzitutto ho una grande e coltivata passione motociclistica. Mi piace uscire in moto sia per andare al lavoro e all'università sia per andare a scorazzare sulle statali la domenica con gli amici motociclisti. Poi amo leggere saggistica scientifica e tecnologica, anche riviste di questo genere. Sono ingegnere elettronico ma ho un certo ascendente per i motori e la meccanica; a tal punto che alle volte qualche collega studente mi dice che avrei dovuto fare meccanica. Mi diletto poi molto con l'elettronica, specialmente computer hardware (ma anche e parecchio software), trafficando con il quale trascorro buona parte del mio tempo libero. Per quanto riguarda lo sport mi piace tenermi in forma praticando corsa o bicicletta o cyclette per lo sforzo aerobico e pesistica per quello anaerobico. Non posso definirmi né audiofilo né cinefilo (e neanche cinofilo). Devo dire che il calcio mi piace molto, anche se non lo seguo troppo (la mia squadra è la Roma).
Al Cinema: tutti i film di Russell Crowe.
Musica preferita: il concerto di capo d'anno.
Sport praticati (in passato): Calcio (per 2 mesi quando avevo 8 anni), nuoto, basket.
Buoni propositi attuali: Perdere 3 kg, riuscire a prendere la specializzazione, trovare un lavoro, trovare una donna... insomma tutto, devo farmi una vita.
Altro....: credo in Dio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 07, 2009, 16:21:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2009, 16:26:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2009, 16:27:33 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ciao, benvenuto...io di moto non ne capisco un acca...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 07, 2009, 16:46:30 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
benvenuto
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 14, 2009, 20:16:18 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Benvenuto
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 14, 2009, 22:35:58 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Benvenuto
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2009, 08:50:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|