|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 18, 2009, 13:48:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
- TESTE QUADRE
..... cazzo, con me c'ha beccato ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 18, 2009, 13:57:21 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Dissociandomi dalle forti parole di fazer...bisogna ammettere che ad affermazioni "alternative" di qualcuno non perdete un secondo per azzannarlo alla carotide io la butterei un po' più sul cazzeggio personalmente mi scuso per aver esagerato, ed essermi abbassato allo stesso livello
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 18, 2009, 13:59:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
..... cazzo, con me c'ha beccato ...
ma con te era facile... io la butterei un po' più sul cazzeggio minchia ancora? Ed in ogni caso la sezione cazzeggio c'è, si chiama bancone ed è frequentatissima: Mondo auto: 262291 Posts in 9777 Topics vs Bancone: 253391 Posts in 11523 Topics Se aggiungiamo che la metà dei post in mondo auto sono OT riguardanti culi, tette e porcate varie, direi che se uno non ha voglia di parlar d'auto, mica è costretto a loggarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2009, 14:44:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ci posso credere. Gli elefanti non volano ma voi continuate protervamente a dire che gli elefanti volano. A questo punto ascoltate cosa ho da dirvi. Voi siete:
- IGNORANTI
- MALEDUCATI
- CAFONI
- INFANTILI
- MISERABILI
- MICROCEFALI
- TESTE QUADRE
- NON VEDETE PIU' IN LA DEL VOSTRO NASO
- NON MERITATE NEANCHE UN INFINITESIMO DI CIO' CHE POSSEDETE (probabilmente prendete da una vita uno stipendio scroccato leccando il culo chissà come a qualche potente)
- ECCO LA PAROLA GIUSTA: INFERIORI!!!!!!!!!!
E poi dall'elenco degli utenti loggati ho visto che siete sempre gli stessi: un branco di IDIOTI Se questo forum è frequentato solo da voi beh ve lo lascio. CONTINUATE A RIVOLTARVI NEL FANGO DELLA VOSTRA IGNORANZA.
A MAI PIU' RIVEDERCI
cazzo mi dispiace che se ne sia andato,alla fine mi stavo divertendo...vabbè,tornerò a pigliare per il culo il dogui come sempre... . ..... cazzo, con me c'ha beccato ...
oddio,seri reggiano? « Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 14:46:27 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 18, 2009, 14:51:12 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non ci posso credere. Gli elefanti non volano ma voi continuate protervamente a dire che gli elefanti volano.
ehm...tanto, realtà virtuale per realtà virtuale, almeno questo è un classico!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2009, 16:06:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
noi i reggiani li chiamiamo teste quadre...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 18, 2009, 16:08:06 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ ah, ok ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2009, 08:05:54 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2009, 08:13:30 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Porca miseria, ho avuto una settimana allucinante (ma produttiva, commesse acquisite per 3 anni di lavoro che annullano la CIG in corso per un bel po' di gente ) che non mi ha consentito di partecipare ad uno dei thread più divertenti della storia del Pistone... Oh, l'avete massacrato!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2009, 09:00:08 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
scusa, qui non si parla di affermazioni "Alternative" ma di cazzate vere e proprie...la fisica è la fisica.. Ma cosa ne vuoi sapere te di fisica che non hai mai aperto un libro da facoltà d'ingegneria Ma ha fatto tutto da solo Mi ricorda una donna in sindrome premestruale acuta....di quelle che dici "Ciao, come va?" e ti assalgono incolpandoti di tutti i problemi mondiali...dall'incendio di Roma all'alitosi del loro capo... Certo che però, riflessione a latere. Se uno si lamenta della sua vita, potrebbe iniziare a esaminare come si rapporta gli altri. Personalmente, uno che mi guarda dall'alto in basso e al minimo contraddittorio m'insulta, più che farlo amico, mi verrebbe voglia d'accettarlo...avendo cura che abbia il filo ben fatto...l'accetta... « Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 09:02:23 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|