|
vatanen |
|
|
Settembre 19, 2009, 12:23:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh,c'è solo una R di troppo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2009, 15:04:22 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
beh,c'è solo una R di troppo... Pfiuuuu, mi pareva; pensavo volessi dire "se fossi"...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 22, 2009, 12:41:50 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ma noooooo!! ecco perché a volte non vorrei essere in vacanza!! mi son perso uno dei thread dell'anno!!!
e potevo confermargli che la serie 1, pure cavallata .. smusa, le ruote motrici perdono aderenza senza per forza sovrasterzare (ma 'sti pirla in bmw non potevano immaginarsi un autobloccante?? no eh???) ... sterzo pesantissimo in autostrada e non per forza millimetrico ... si sarebbe suicidato prima??? sob sob .. son triste .. me lo sono perso ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 22, 2009, 13:48:16 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
hai dimenticato le ruote quadre!!!
teste quadre con ruote quadre
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2009, 17:08:08 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
ma noooooo!! ecco perché a volte non vorrei essere in vacanza!! mi son perso uno dei thread dell'anno!!!
e potevo confermargli che la serie 1, pure cavallata .. smusa, le ruote motrici perdono aderenza senza per forza sovrasterzare (ma 'sti pirla in bmw non potevano immaginarsi un autobloccante?? no eh???) ... sterzo pesantissimo in autostrada e non per forza millimetrico ... si sarebbe suicidato prima??? sob sob .. son triste .. me lo sono perso ...
Ma che ne vuoi sapere te di come va una serie 1....mica l'hai comprata a GT4, 'gnurant teste quadre con ruote quadre E le palle? quadre pure quelle?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:11:40 am |
|
Ma che ne vuoi sapere te di come va una serie 1....mica l'hai comprata a GT4, 'gnurant E le palle? quadre pure quelle? ma pero' .. ma pero' .. io i videi di GT5 li ho visti ed ho capito come vanno le macchine che ci sono dentro!!!! ... ecco ..
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:35:33 am |
|
ma però ma però li hai visti di persona oppure te li ha raccontati tuo cuggino? --------------------------------------------------------------------- OT: un salto all'OPL di Varano sabato 3 settembre? si, il mio cuggino che se ti da un colpo dopo tre giorni muori ...quel w-e li in teoria i miei festeggiano 40 anni di matriagio ... in tal caso son fregato ... mi danno conferma domani credo .. altrimenti potrei convincere la consorte ad abbandonare lo svuotamento dei cartoni del trasloco e toglierci da sto bordello 2 giorni!!!
|
|
|
|
|
|